Maradona rassicura tutti: "Sto bene, grazie per i messaggi di incoraggiamento"

Calcio

Dopo lo spavento per il ricovero a Buenos Aires, il Pibe de Oro ha parlato tramite i suoi profili social per rassicurare tutti i suoi fan: "Voglio ringraziarvi per i messaggi. Mi dispiace che vi siate preoccupati senza motivo. Voglio dirvi che non è successo niente”

MARADONA RICOVERATO, LA FIGLIA: "STA BENE"

La notizia del ricovero di Diego Armando Maradona ha tenuto con il fiato sospeso tutti i suoi fan e gli appassionati di calcio, facendo in poche ore il giro del mondo. L'ex fuoriclasse argentino è stato ricoverato in una clinica nella periferia di Buenos Aires e dimesso in poche ore. Il Pibe de Ore doveva effettuare un semplice controllo medico di routine, che ha richiesto degli accertamenti ulteriori. Niente di preoccupante: Diego è stato già dimesso.

Da subito sono iniziate a circolare voci e notizie circa le sue condizioni critiche, ma la famiglia dell’allenatore dei Dorados ha provveduto immediatamente a rassicurare i fan con un tweet della figlia Dalma. Nulla di cui preoccupante, dunque, per il Pibe de Oro, dimesso dopo poche ore dopo. E proprio dal diretto interessato arrivano le parole di rassicurazione e ringraziamento verso tutti coloro che hanno avuto un pensiero per lui: “Voglio ringraziarvi per i messaggi di incoraggiamento. Mi dispiace che vi siate preoccupati senza motivo. Voglio dirvi che non è successo niente, che sto bene. Oggi mi prendo cura dei miei nipoti Benja, Dieguito Matita, e di mio figlio Diego Fernando. Mando un bacio a tutti”. Allarme rientrato, dunque, per il Diez che ben presto tornerà ad allenare i Dorados.