Maradona rassicura tutti: "Sto bene, grazie per i messaggi di incoraggiamento"

Calcio

Dopo lo spavento per il ricovero a Buenos Aires, il Pibe de Oro ha parlato tramite i suoi profili social per rassicurare tutti i suoi fan: "Voglio ringraziarvi per i messaggi. Mi dispiace che vi siate preoccupati senza motivo. Voglio dirvi che non è successo niente”

MARADONA RICOVERATO, LA FIGLIA: "STA BENE"

La notizia del ricovero di Diego Armando Maradona ha tenuto con il fiato sospeso tutti i suoi fan e gli appassionati di calcio, facendo in poche ore il giro del mondo. L'ex fuoriclasse argentino è stato ricoverato in una clinica nella periferia di Buenos Aires e dimesso in poche ore. Il Pibe de Ore doveva effettuare un semplice controllo medico di routine, che ha richiesto degli accertamenti ulteriori. Niente di preoccupante: Diego è stato già dimesso.

Da subito sono iniziate a circolare voci e notizie circa le sue condizioni critiche, ma la famiglia dell’allenatore dei Dorados ha provveduto immediatamente a rassicurare i fan con un tweet della figlia Dalma. Nulla di cui preoccupante, dunque, per il Pibe de Oro, dimesso dopo poche ore dopo. E proprio dal diretto interessato arrivano le parole di rassicurazione e ringraziamento verso tutti coloro che hanno avuto un pensiero per lui: “Voglio ringraziarvi per i messaggi di incoraggiamento. Mi dispiace che vi siate preoccupati senza motivo. Voglio dirvi che non è successo niente, che sto bene. Oggi mi prendo cura dei miei nipoti Benja, Dieguito Matita, e di mio figlio Diego Fernando. Mando un bacio a tutti”. Allarme rientrato, dunque, per il Diez che ben presto tornerà ad allenare i Dorados.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.