Maradona, dopo il ricovero 'battezza' il nipote: "Felice di essere il padrino"

Calcio

L'ex fuoriclasse del Napoli era stato ricoverato in ospedale per un'emorraggia ma ora è tutto ok, tant'è che era presente al battesimo di suo nipote Diego Matias, figlio di Diego Maradona junior

MARADONA RASSICURA TUTTI: "STO BENE"

MARADONA RICOVERATO IN OSPEDALE

Diego Maradona sta bene ed è tornato, il suo ricovero in ospedale dovuto ad un'emorraggia aveva tenuto tutti col fiato sospeso per diverse ore. Poi El Diez ha rassicurato tutti con un messaggio: "Tranquilli, sto bene". Tant'è che subito dopo il suo ricovero ha partecipato al battesimo di suo nipote Diego Matias, figlio di Diego junior e Jana. Dopo Benjamin - figlio di Giannina e il Kun Aguero - Maradona ha un altro nipote da godersi: "Sono molto felice di essere il padrino".

Qualche scatto su Instagram, una stretta di mano al prete e altre due con suo nipote. Un bel giorno in famiglia. Diego Matias è nato il 3 aprile di quest'anno, Maradona aveva già postato un bel messaggio, sempre su Instagram: "Sono felice e mi riempie il cuore. Me lo godrò come non sono riuscito a fare con mio figlio". Ora potrà farlo con Diego Matias.

Maradona con Diego e Diego Matias

Maradona con il prete, suo figlio e suo nipote

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.