Chiamatelo Van der… Dart: ora Rafa Van der Vaart gioca a freccette

Calcio

Nuova vita per l’ex Ajax e Real che ora cambia sport, e diventa subito vicecampione Mondiale

VAN DER VAART: "IBRA VOLEVA SPEZZARMI LE GAMBE"

SYLVIE, LA EX DI VAN DER VAART E' LA SOLITA BOMBA SEXY!

Due campionati vinti con l’Ajax, altrettante coppe nazionali, un titolo col Real Madrid e ora… è vice campione mondiale di freccette. Sì, freccette, o Darts in lingua inglese, e il protagonista di questa storia è Rafael Van der Vaart, ex trequartista olandese che ha definitivamente appeso gli scarpini al chiodo lo scorso novembre dopo i guai fisici che ne hanno precluso l’ultima avventura coi danesi dell’Esbjerg. In passato l’Ajax e l’Amburgo, poi il grande salto nel Real negli anni del super Barça di Guardiola e il Tottenham in Premier.

Il giorno del suo addio al calcio van de Vaart fu piuttosto diretto: "È giusto che ora mi fermi, ora mi divertirò in modo diverso". Lo ha fatto subito, partecipando al Mondiale celebrità di freccette svoltosi in Germania, e giocando in coppia (come tutti) con un professionista come Michael van Gerwen, tra i migliori giocatori al mondo. Il duo è stato battuto soltanto in finale da Max Hopp, altro pro, e Jimi Blue Ochsenknecht, attore e cantante tedesco.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.