Sul proprio account Twitter, EA Sports ha pubblicato una nuova cover del videogioco in cui non compare più Cristiano Ronaldo. Al suo posto, accanto a Neymar e De Bruyne, il compagno di squadra Dybala
Sostituzione: esce Cristiano Ronaldo, al suo posto Paulo Dybala. Un cambio virtuale, ma che non è passato inosservato, e non poteva essere altrimenti quando si parla di CR7. A far discutere, questa volta, è la copertina di Fifa19, celebre videogioco prodotto da EA Sports, che in un recente tweet sul suo account ufficiale ha lanciato una nuova versione della cover.
Dove, braccia conserte e sguardo da duro, si prende il centro della scena Neymar, affiancato da De Bruyne e da Dybala con tanto di "mask". Proprio la Joya, che di recente ha fuso la propria esultanza con quella dell'amico Ronaldo, "sostituisce" dunque il portoghese, ed è subito caccia alla possibile motivazione. Anche perché le cover di Fifa, in un certo senso, hanno fatto storia scandendo le diverse stagioni calcistiche e incoronando anno dopo anno i migliori, e Ronaldo, al momento dell'uscita del gioco, era ben presente, protagonista assoluto della copertina in maglia bianconera.