Argentina Marocco 1-0, un gol di Correa decide l'amichevole. Lautaro e Dybala a secco

Calcio

È terminata 1-0 per l'Argentina l'amichevole giocata a Tangeri. La rete che ha deciso il match è stata segnata da Angel Correa, entrato al posto di De Paul. Nell'Albiceleste del Ct Scaloni hanno giocato dall'inizio anche gli altri "italiani" Pezzella, Dybala e Lautaro Martinez

FESTA AZZURRA AL TARDINI: 6-0 AL LIECHTENSTEIN

EUROQUALI 2020, TUTTI I RISULTATI

L'Argentina senza Messi vince in amichevole in Marocco. Sfida tra gli ex compagni di squadra Benatia e Dybala, in un duello che dal punto di vista personale non vede vincere nessuno perché non è la Joya a entrare nel tabellino dei marcatori. Partita risolta da Angel Correa (non il Tucu laziale, ma il Correa dell'Atletico Madrid), che è entrato a partita in corso (62') sostituendo Rodrigo De Paul. La delegazione friulana è mancata per soli 5' in campo, perché al 67' è entrato anche il portiere dell'Udinese, Juan Musso. Un match che ha visto diversi giocatori di Serie A: oltre a Dybala (in campo per 79') e i già citati De Paul e Musso, hanno giocato dal 1' anche Lautaro Martinez (sostituito da Mati Suarez al 56') e il capitano viola German Pezzella.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche