Ronaldo jr in trasferta con la squadra: foto con la statua del papà

Calcio

Volato a Madeira con la Juventus Under-9, il piccolo Cristiano Jr non ha perso l'occasione per uno scatto insieme ai compagni di squadra davanti al busto raffigurante il papà. Non capita certo a tutti i bambini...

LA STATUA DI CR7 FA IMPAZZIRE IL WEB

STATUA DI RONALDO, LO SCULTORE CI RIPROVA

Una foto con papà. O meglio: con la statua di papà. Già così diventa abbastanza singolare, fa ancora più notizia se il tuo papà si chiama Cristiano Ronaldo. È ciò che è successo, però, al piccolo Cristiano junior che, volato a Madeira con la sua squadra, ha omaggiato il papà con una visita al suo busto immortalata con uno scatto di gruppo insieme ai compagni.

Classe 2010, Cristiano junior gioca nell'Under-9 della Juventus che, proprio mentre il papà si avvicina al suo primo scudetto italiano, è stata invitata in Portogallo per partecipare all'International Maritimo Centenary Tournament, torneo organizzato per celebrare i 100 anni del club. E chi si incontra appena si sbarca nell'isola natale di Ronaldo? CR7, ovviamente, la cui statua è stata collocata all'aeroporto proprio per accogliere i visitatori. Statua che in passato generò diverse critiche, con la prima versione diventata presto bersaglio di velenosi commenti (a causa della somiglianza piuttosto vaga con il campione) e con l'artista chiamato a "ripetersi" scolpendo una seconda versione. Quella davanti alla quale CR-Jr ha posato con i compagni, collocandosi quasi in disparte nella foto di squadra. Per una foto con il "vero" papà avrà tutte le occasioni che vuole.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche