EPCC, dove vederlo, orari e gli ospiti di questa sera: c'è Antonio Conte

Calcio

Nel secondo appuntamento con il late show di Sky Uno, Alessandro Cattelan ospita alla sua scrivania l'ex ct della Nazionale, Antonio Conte e Antonella Clerici. Appuntamento stasera alle 21.15. Disponibile anche on demand, in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV

CONTE A EPPC: “TORNO AD ALLENARE, A GIUGNO ANNUNCIO PANCHINA”

Chi allenerà nella prossima stagione Antonio Conte lo si saprà solo a giugno, ma stasera a EPCC- on air ogni giovedì su Sky Uno e sempre disponibile on demand- l’ex tecnico del Chelsea dimostrerà di avere più di un’idea su quale sarà il suo futuro. Conte e Cattelan giocheranno all’ormai celebre “Bomber Advisor” per capire su quale panchina si potrebbe sedere l'ex ct azzurro. 

Ma di calcio si è occupata, almeno nei primi anni della sua fortunata carriera, anche l’altra ospite del secondo appuntamento con EPCC: Antonella Clerici. Con la sua spontaneità irresistibile la Clerici si racconterà alla scrivania di Cattelan e si presterà per giocare con lui a un cruciverbone che la riguarda molto da vicino e ad “Ok, il follower è giusto!”, in cui dovrà indovinare il numero dei seguaci di alcuni instagrammer dalle foto del loro profilo.  

La puntata di debutto della nuova edizione di E poi c’è Cattelan, in onda giovedì scorso, ospite Marco Mengoni e con l’intervista esclusiva a Jimmy Fallon, è stata vista in settimana da 775mila spettatori medi. Appuntamento questa sera alle 21.15  su Sky Uno. Disponibile anche on demand, in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV.