EPCC, dove vederlo, orari e gli ospiti di questa sera: c'è Antonio Conte

Calcio

Nel secondo appuntamento con il late show di Sky Uno, Alessandro Cattelan ospita alla sua scrivania l'ex ct della Nazionale, Antonio Conte e Antonella Clerici. Appuntamento stasera alle 21.15. Disponibile anche on demand, in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV

CONTE A EPPC: “TORNO AD ALLENARE, A GIUGNO ANNUNCIO PANCHINA”

Chi allenerà nella prossima stagione Antonio Conte lo si saprà solo a giugno, ma stasera a EPCC- on air ogni giovedì su Sky Uno e sempre disponibile on demand- l’ex tecnico del Chelsea dimostrerà di avere più di un’idea su quale sarà il suo futuro. Conte e Cattelan giocheranno all’ormai celebre “Bomber Advisor” per capire su quale panchina si potrebbe sedere l'ex ct azzurro. 

Ma di calcio si è occupata, almeno nei primi anni della sua fortunata carriera, anche l’altra ospite del secondo appuntamento con EPCC: Antonella Clerici. Con la sua spontaneità irresistibile la Clerici si racconterà alla scrivania di Cattelan e si presterà per giocare con lui a un cruciverbone che la riguarda molto da vicino e ad “Ok, il follower è giusto!”, in cui dovrà indovinare il numero dei seguaci di alcuni instagrammer dalle foto del loro profilo.  

La puntata di debutto della nuova edizione di E poi c’è Cattelan, in onda giovedì scorso, ospite Marco Mengoni e con l’intervista esclusiva a Jimmy Fallon, è stata vista in settimana da 775mila spettatori medi. Appuntamento questa sera alle 21.15  su Sky Uno. Disponibile anche on demand, in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.