FIFA 20, Pirlo sarà una delle icone presenti nella modalità Ultimate Team

Calcio

La EA Sports ha annunciato la presenza dell’ex centrocampista nella celebre modalità di gioco, nella sezione dedicata alle leggende. Dal prossimo titolo dunque sarà possibile acquistarlo nella propria squadra

TUTTE LE "ICONE" DI FIFA 20

Andrea Pirlo sarà tra i protagonisti di FIFA 20, uno dei videogiochi di calcio più popolari al mondo. La EA Sports, azienda che da anni produce i vari capitoli di questo titolo, ha annunciato sui propri canali ufficiali la presenza dell’ex centrocampista nella modalità di gioco Ultimate Team, nella sezione dedicata alle leggende. Infatti è possibile assemblare la squadra personale anche con le carte vintage, che adesso vanteranno anche della presenza del campione del mondo nel 2006 con la Nazionale Italiana.

La carriera di Andrea Pirlo

Andrea Pirlo è una leggenda della Serie A, in cui ha giocato per quasi vent'anni tra il 1995 e il 2015. Ha vestito le maglie di Brescia, Inter, Reggina, Milan e Juventus, prima di chiudere la carriera con due stagioni al New York City in MLS. Nel massimo campionato italiano ha totalizzato 493 presenze.