Fifa 20 Ultimate Edition: Zidane sulla cover

Calcio
zidane_fifa_20

Il francese è stato scelto come uomo copertina della versione estesa del videogame: l'attuale allenatore del Real Madrid 'tornerà' a vestire la maglia dei Blancos a 13 anni di distanza dal suo ritiro

TUTTE LE "ICONE" DI FIFA 20

FIFA 20, HAZARD SULLA COVER: LE COPERTINE PRECEDENTI

Il tanto atteso Fifa 20 si arricchisce sempre più di nuovi elementi. L'Electronic Arts, dopo aver scelto Eden Hazard e Virgil van Dijk come uomini copertina - rispettivamente della versione 'Standard' e 'Champions' -, ha svelato anche il prossimo volto che sarà presente sulla cover dell'Ultimate Edition, quella completa e dotata di una serie di opzioni extra in più: sarà Zinedine Zidane. L'attuale allenatore del Real Madrid (club che detiene una partnership con l'Ea Sports) tornerà, dunque, a vestire nel mondo simulato la maglia dei Blancos come calciatore a 13 anni di distanza dal suo ritiro e dall'ultima presenza nel videogame. Il francese sarà una delle stelle del passato a disposizione degli utenti. La sua FUT 20 ICON sarà a disposizione insieme a quella di altri grandi ex campioni, da Andrea Pirlo a Didier Drogba, da Ian Wright a Ronald Koeman. E oltre a loro potrebbero essere aggiunti a breve altri grandi nomi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche