El Shaarawy mette le ali allo Shanghai Shenhua: due gol al Dalian Yifang in coppa

Calcio

L’ex esterno della Roma ha siglato una doppietta in semifinale di coppa nazionale, decidendo la partita e conquistando la finale; non basta al Dalian la rete di Hamsik. In campionato lo Shanghai Shenhua lotta per non retrocedere

EL SHAARAWY, GOL ALL'ESORDIO IN CINA

TOP TEN ITALIANI PIU' PAGATI, EL SHAARAWY 1°

Stephan El Shaarawy non si ferma più. L’ex giocatore della Roma infatti è stato grande protagonista della semifinale di Chinese FA Cup, la coppa nazionale, che aveva messo contro lo Shanghai Shenhua e il Dalian Yifang dove giocano Marek Hamsik e Ferreira Carrasco. Ad avere la meglio è stato proprio lo Shanghai, grazie alla doppietta di El Shaarawy; a segno anche l’altra vecchia conoscenza della Serie A ed ex capitano del Napoli per il 3-2 finale. Dunque, il primo posto per la finale è stato blindato: l’altra finalista sarà la vincente dello scontro tra Shanghai SIPG e lo Shandong Luneng di Graziano Pellé.

El Shaarawy in Cina

È iniziata nel migliore dei modi l’esperienza in Cina per Stephan El Shaarawy, con tre reti realizzate in altrettante presenze. Un apporto fondamentale, quello dell’attaccante, che dovrà servire per centrare la salvezza: in campionato lo Shanghai Shenhua lotta per non retrocedere: al momento è quartultimo, distante cinque lunghezze dal penultimo. Alla fine del campionato mancano sette giornate mentre come detto in coppa, invece, per la squadra dell'ex giallorosso sarà finale.

Visualizza questo post su Instagram

Goal Goal Goal!!!!!!!

Un post condiviso da Shanghai Shenhua (@shanghaishenhua) in data: