Argentina: Messi, Dybala e De Paul a cena dallo sceicco patron dell'Almeria

Calcio

Alcuni giocatori dell’Argentina ospiti in Arabia Saudita dallo sceicco Turki Al-Sheikh. Negli scorsi giorni il patron dell'Almeria aveva manifestato la volontà di portare Messi nella sua squadra: "Lo vorrei prendere entro 5 anni, magari quando sarà meno caro"

Lo sceicco Turki Al-Sheikh, patron dell’Almeria, ha invitato nella sua lussuosa residenza in Arabia Saudita Lionel Messi, oltre ad altri giocatori della nazionale argentina come Paulo Dybala, Rodrigo De Paul e Sergio Aguero. Il gruppo di giocatori ha guardato insieme allo sceicco la sfida di Segunda Division spagnola tra Almeria ed Elche. La partita è terminata 1-1, con la squadra di Turki Al-Sheikh scivolata in terza posizione (ma comunque in piena corsa per la promozione in Liga).  L’Argentina aveva disputato un amichevole contro il Brasile a Riad, decisa da una rete di Messi nel primo tempo. Al-Sheikh, che più volte ha manifestato alla Pulga la volontà di averlo nella sua squadra in futuro, ha abbracciato Messi in mondovisione prima dell’amichevole con i verdeoro, manifestando anche la volontà di portarlo nella sua squadra entro 5 anni. Lo sceicco ha pubblicato immagini e video della serata trascorsa insieme: il patron dell’Almeria indossava la maglia a strisce rosse e bianche della sua squadra, i giocatori invece la tuta ufficiale della selezione argentina.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche