Totti gioca la Supercoppa di calcio a 8, ma vince la Lazio

Calcio

Dopo aver vinto scudetto e Coppa Italia di calcio a 8, l'ex capitano della Roma non riesce ad aggiungere la Supercoppa alla sua bacheca. Il suo "Totti Sporting Club" perde in finale 1-0 contro la Lazio

“Triplete” solo sfiorato, per Francesco Totti: dopo la vittoria dello scudetto e della Coppa Italia di calcio a 8 da capitano della squadra che porta il suo nome (“Totti Sporting Club”), è sfumato il terzo trofeo, la Supercoppa. A rendere ancora più beffarda la serata per l’ex romanista, il fatto che a sollevarla sia stata la Lazio, al termine di una finale intensa decisa dal gol di Thomas Barone al 7’, con un destro secco dal limite dell'area.
 

Allo stadio “Andrea Pesciarelli” del centro sportivo Due Ponti di Roma, Totti fa valere la sua classe intramontabile e, supportato dall’ex attaccante di Udinese, Genoa e Sassuolo, Floro Flores, cerca di abbattere il muro tirato su dal portiere avversario Zonfrilli, ma senza successo. Finendo per rimediare anche un giallo per proteste dopo un lungo battibeccato con l’arbitro.