Il Genoa Under 17 cerca in bis. Oggi la finale contro la Roma LIVE su Sky

alle 19
genoa under 17 OK

Il Genoa Under 17 allenato da Abdoulay Konko cerca il bis dopo la vittoria di ieri dei compagni dell'Under 18 proprio sulla Roma. La finalissima Roma-Genoa da seguire oggi alle 19 live su Sky Sport Serie A

Oggi, martedì 29 giugno, si conclude il campionato italiano di calcio Under 17 di Serie A e Serie B, con la finale che vale lo scudetto di categoria.

 

A giocarselo saranno la Roma, detentrice del titolo, e il Genoa: le stesse squadre che ieri si sono giocate la finalissima per il campionato Under 18 e che ha visto i rossoblù vincere al Manuzzi di Cesena per 2-1, reti di 63' Fossati (G), 76' rig. Pagano (R), 78' Vassallo (G). 

Le due formazioni Under 17 arrivano all’atto conclusivo della stagione al termine di due semifinali tirate, con i giallorossi che hanno superato in casa la Spal 3-2 al termine dei tempi supplementari, mentre il Genoa ha vinto in trasferta 3-1 contro il Bologna.

 

La finale, in programma allo Stadio Benelli di Ravenna, andrà in onda in diretta su Sky Sport Serie A e in streaming su NOW a partire dalle ore 19, disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca di Paolo Ghisoni, affiancato nel commento da Massimo Tarantino, ex responsabile del settore giovanile della Roma.

A chiudere il cerchio, il 2 luglio alle 18, sempre al Benelli di Ravenna, la finale del campionato Under 17 di Serie C tra Como e Monopoli, anche questa da seguire live sui canali Sky Sport.