Mondo Gol, stasera alle 19 su Sky Sport 24 la rubrica sul calcio internazionale

calcio estero

Torna oggi alle 19 Mondo Gol, con tutti i gol del weekend di calcio internazionale e le immagini più divertenti di Premier League, Bundesliga e Ligue 1. 86 reti da vedere o rivedere, poi l'esordio di Gerrard all'Aston Villa, le vittorie "italiane" di Conte e Ranieri, fino all'esonero di Solskjear e la rissa sfiorata tra Klopp e Arteta

LIONE-OM SOSPESA: I PRECEDENTI IN LIGUE 1. FOTO

Ci sono ben 86 gol da vedere dal weekend di calcio internazionale e come sempre ve li mostreremo tutti, a Mondo Gol, oggi alle ore 19, nel solito viaggio d’Europa tra Premier League, Bundesliga e Ligue 1 dove è arrivato il primo attesissimo gol di Messi nel campionato francese.

Con Gianluigi Bagnulo, Dario Massara e Filippo Benincampi ripercorreremo tutto ciò che è successo all’estero. Dall’esordio vincente di Gerrard sulla panchina dell’Aston Villa, alla vittorie italiane del Tottenham di Conte e del Watford di Ranieri, fino all’esonero (più volte rimandato) di Solskjear, che ha salutato il Manchester United tra le lacrime. Senza dimenticare la rissa sfiorata tra Klopp e Arteta, momento cult di Liverpool-Arsenal.

Mondo gol

Avremo come sempre le nostre rubriche, da MondoFan, con cui diamo spazio a tutti i tifosi di squadre europee sparsi per l’Italia, a MondoFun, le immagini più “cringe” del weekend. Entreremo nello spogliatoio del Watford con l’ex Torino Nkoulou in MondoWatford e poi ampio spazio al momento di pura follia che sta vivendo la Ligue 1, con l’ennesima partita sospesa per intemperanze dei tifosi, la settima da inizio stagione, dopo il lancio di oggetti della curva del Lione nei confronti di Payet, colpito da una bottiglietta d’acqua e già vittima dello stesso trattamento a Nizza a inizio anno.

 

Tutto questo a Mondo Gol a partire dalle 19 su Sky Sport 24, per rivedere in 45 minuti tutto quello che vi potreste esser persi nell’ultimo weekend di calcio internazionale.

01_payet

leggi anche

Incidenti Lione-Marsiglia, un turno a porte chiuse