Goal Deejay, vigilia di Natale tra gol&musica con Melissa Satta

su sky sport

Calcio, musica e tanto divertimento nello speciale di Natale di Goal Deejay in onda venerdì 24 dicembre alle 12.30 su Sky Sport Football. Come di consueto Melissa Satta alla conduzione, in compagnia del cantante Tancredi e di Alessandro Bonan. Disponibile anche on demand

Domani alle 12.30 su Sky Sport Football e in streaming su NOW andrà in onda una puntata speciale di Goal Deejay dedicata ai 40 gol più belli di questi gironi di Champions, Europa e Conference League. Ad accompagnare le magie delle notti Europee, ci sarà la Forty Forti di Radio Deejay con i brani di successo che ne hanno fatto la storia e che il 1° Febbraio 2022 festeggerà il suo quarantesimo compleanno.

Ospiti il cantante Tancredi e Alessandro Bonan

In questa speciale puntata dedicata al Natale ci sarà anche una doppia sorpresa. Oltre alla regina di casa Melissa Satta, in studio il giovane cantante Tancredi, uno degli allievi più amati e apprezzati della ventesima edizione di Amici e, ospite d’eccezione, Alessandro Bonan, pronto a raccontare aneddoti e retroscena del calciomercato del nuovo “Calciomercato- L'Originale" che tornerà su Sky Sport dal prossimo 3 gennaio.

Goal Deejay

Top Social e Flop Deejay

In questa speciale puntata, oltre ai 40 gol più belli delle coppe europee e la Forty Forti di Radio Deejay, la Top Social e la Flop Deejay con tutti gli errori e gli episodi bizzarri che i gironi di Champions, Europa e Conference League ci hanno mostrato. Ovviamente non si parlerà solo di calcio, ma anche di musica e anche di tanto sano divertimento. L’appuntamento dunque è per il 24 dicembre alle ore 12.30 su Sky Sport Football. 

 

Gli altri appuntamenti di Goal Deejay di venerdì 24 dicembre

  • Ore 12.30 su Sky Sport Football
  • Ore 19.30 su Sky Sport Football
  • Ore 22.30 su Sky Sport Mix
  • Ore 23.00 su Sky Sport Calcio
  • Ore 23.30 su Sky Sport Football
goal deejay