Futsal, domenica doppio appuntamento su Sky

calcio a 5

Domenica 27 febbraio consueto doppio appuntamento live su Sky: si parte con il match di Serie A femminile Athena Sassari-Granzette, in campo alle ore 11. Alle 18.25 il big match del girone B di Serie A2 Sampdoria Futsal-Città di Massa

Athena Sassari per uscire dalle sabbie mobili e porre fine ad una serie negativa che dura da quattro incontri, Granzette per restare in zona play-off. Ma la 17^ giornata del massimo torneo in rosa è tanto altro ancora: è un super Città di Falconara-TikiTaka Francavilla, ovvero prima contro quarta. Ma è anche Marbel Bitonto contro la Lazio (terza contro quinta) e il derby Italcave Real Statte-Bisceglie Femminile (posticipato al 1 marzo). Padova-Kick Off e Futsal Pescara Femminile-Audace Verona arricchiscono un turno tutto da gustare.


Serie A Femminile, il programma della 17^ giornata

Domenica 27 febbraio

Ore 11: Athena Sassari-Granzette, diretta Sky Sport Football 
Ore 16: Padova-Kick Off
Ore 16: Futsal Pescara Femminile-Audace Verona 
Ore 18: Marbel Bitonto-Lazio
Ore 18: Città di Falconara-TikiTaka Francavilla


Italcave Real Statte-Bisceglie Femminile si giocherà martedì 1 marzo alle ore 19

Serie A2, su Sky c'è Sampdoria-Città di Massa

Domenica pomeriggio si cambia... campionato: sarà Sky Sport Calcio (canale 202) a trasmettere il big match del girone B di Serie A2 tra Sampdoria Futsal e Città di Massa (ore 18.25), rivali agguerrite accomunate dal desiderio di approdare al più presto in massima serie. Nell'incontro di andata i doriani riuscirono nel colpaccio esterno imponendosi 2-0 grazie alle firme di Vega e Ortisi. Sabato si giocano Vis Gubbio-Cus Ancona, Sporting Altamarca-Gisinti Pistoia e Fenice Veneziamestre-Modena Cavezzo, rinviata a data da destinarsi Prato-Città di Mestre.