Goal Deejay, il best of the season stasera con Melissa Satta
ultima puntata!Ultimo appunatmento della stagione con Melissa Satta e il "Best of the Season Goal Deejay". Da non perdere questa sera alle 19.30 su Sky Sport Football e in streaming su NOW
Melissa Satta vi aspetta per l’ultima puntata della stagione di Goal Deejay per rivedere i 50 gol più belli dell’anno dei campionati trasmessi da Sky Sport e il meglio delle Coppe europee, accompagnati come sempre dalle Playlist di Spotify. Ovviamente non mancheranno la Skills Deejay riepilogativa con le migliori giocate della stagione e clip Big Name of the Season. Un campione che quest’anno ha fatto scorpacciata di trofei sia di squadra che personali. Una stagione piena e ricca di emozioni. Dietro ci sono storie, aneddoti, racconti, gioie e dolori. Il Napoli di Khvara e Osimhen, che dopo 33 anni, hanno portato il terzo scudetto della storia azzurra. Nessun calo fisico e psicologico. Gli uomini di Luciano Spalletti hanno dominato il campionato dalla prima all’ultima giornata attraverso il bel gioco e lo strapotere fisico. Proprio come il PSG di Mbappè e Leo Messi che, nonostante qualche passo falso in Ligue1, ha sempre dato la sensazione di avere situazione sotto controllo. Non si può invece dire la stessa cosa dell’Arsenal di Mikael Arteta che, dopo essere stato in testa alla Premier League praticamente per tutta la stagione, si è fatta soffiare il titolo dal City e che ormai manca dalle parti di Londra da ben 20 anni. L’ultimo a trascinare i Gunners verso la conquista della Premier fu Titì Henry.
Stessa storia in Bundesliga, anche drammatica per certi versi, con il Borussia Dortmund che a 90 minuti dalla fine perde un titolo che aveva praticamente in pugno. Un pareggio casalingo all’ultima giornata contro il Mainz, che è costato la vittoria dell’undicesimo Meisterschale e che ha portato invece il Bayern Monaco a vincere l’undicesima Bundesliga consecutiva. In Europa grandi risultati del nostro movimento, con Inter, Roma e Fiorentina che hanno raggiunto le finali di Champions, Europa e Conference League, ma che purtroppo non sono riuscite a trionfare nelle rispettive competizioni. L’appuntamento è per stasera alle 19.30 su Sky Sport Football e in streaming su NOW.
Gli altri appuntamenti di Goal Deejay
Lunedì 12 giugno
- Ore 19.30 e 00.00 su Sky Sport Football
- Ore 20.00 e 22.30 su Sky Sport Calcio
- Ore 21.30 su Sky Sport Summer (canale 201)