Al-Ahli ko 5-1, male Demiral (espulso) e Ibanez

arabia saudita
demiral

L'Al-Ahli crolla in campionato sul campo dell'Al Fateh: prestazione da dimenticare per Demiral, ex Atalanta, espulso dopo aver procurato un calcio di rigore

Nottata da incubo per l'Al-Ahli, sconfitto pesantemente (5-1) dall'Al-Fateh, dopo quattro vittorie in altrettante gare di campionato. Un ko, il primo, che non è passato inosservato, considerando soprattutto il grande mercato estivo del club: in campo c'erano giocatori come Firmino, Saint-Maximin, Mahrez, Kessié, Ibanez, Demiral e Mendy, oltre al nuovo acquisto Gabri Veiga. E pensare che l'Al-Ahli era passato in vantaggio dopo soltanto 6 minuti di gioco con l'autogol di Al-Hassan. Ma dal 21' in poi - con il primo gol degli avversari - non c'è stata più partita. Nel secondo tempo, infatti, i padroni di casa hanno realizzato quattro reti e conquistato la vittoria.

Male Demiral e Ibanez

Le prestazioni che hanno fatto più discutere sono state quelle di Demiral e Ibanez, provenienti dal campionato italiano. L'ex difensore di Atalanta e Roma, infatti, si è reso protagonista di un errore difensivo durante il recupero. Demiral, invece, è stato decisivo nell'occasione del quinto gol degli avversari. Rete di Bendebka su calcio di rigore: tunnel a Demiral e ingresso in area prima del fallo dell'ex Atalanta, espulso per aver interrotto una chiara occasione da goal.