'Il viaggio continua', con questo messaggio il City ha ufficializzato il rinnovo per altri due anni di Pep Guardiola come allenatore del club. La storia tra il catalano e la squadra di Manchester, dunque, prosegue. Una delle ultime news del mercato allenatori era stato l'addio di Gerardo Martino all'Inter Miami di Messi, ma ora chi c'è senza panchina? Qui la lista dei migliori allenatori svincolati
GUARDIOLA RESTA AL CITY: ALTRI 2 ANNI DI CONTRATTO
- "Il viaggio continua", con questo messaggio il City ha ufficializzato il rinnovo per altri due anni di Pep Guardiola come allenatore del club. La storia tra il catalano e il club di Manchester, iniziata nel 2016 e costellata di trofei, dunque, prosegue.
PEP: "CLUB SPECIALE, E' UN PRIVILEGIO"
- "Il Manchester City significa tantissimo per me. Abbiamo vissuto tanti momenti meravigliosi insieme, ecco perché sono così felice di restare per altre due stagioni. È sempre stato un onore, un piacere e un privilegio essere qui" - sono state le sue prime parole dopo la firma. Il presidente del City Khaldoon Al Mubarak ha aggiunto: "Come ogni tifoso del City, sono felice che il viaggio di Pep con il Manchester City continui. La sua fame di miglioramento e di successo resta insaziabile".
GLI ALLENTORI DISPONIBILI SUL MERCATO
ALBERTO GILARDINO
- Ultima squadra allenata il Genoa (da dicembre 2022 a novembre 2024)