Rissa nell'amichevole tra il Fenerbahce di Mourinho e l'Hajduk Spalato di Gattuso
videoRissa scoppiata nel finale dell’amichevole tra l’Hajduk Spalato di Gattuso e il Fenerbahce di Mourinho. Tutto è nato da un confronto acceso tra Djiku e l'ex Inter Livaja, con i due allenatori che sono intervenuti per placare gli animi
Amichevole terminata in rissa tra l’Hajduk Spalato, squadra allenata da Gennaro Gattuso, e il Fenerbahce di Mourinho. Il match si è concluso sul punteggio di 1-0 in favore dello Spalato, ma a fare notizia è l’alta tensione che è scoppiata nel finale. Tutto è nato da un confronto acceso tra Djiku e l'ex Inter Livaja che sono venuti alle mani. Scontro che ha portato gli altri giocatori, con i due allenatori compresi, a intervenire per cercare di placare gli animi.
Le parole di Gattuso e il saluto con Mourinho
Di tutt’altra immagine, invece, quanto accaduto nel pre partita, con un simpatico siparietto tra Gattuso e Mourinho: "José mi ha chiesto perché avessi scelto l’Hajduk dopo aver allenato Napoli e Marsiglia, ma per me è come allenare il Real Madrid. I ragazzi mi rendono felice ogni mattina quando scendo in campo" ha spiegato l’allenatore italiano.