user
21 aprile 2018

Gianluca Vacchi lancia "Love", il tormentone con Dani Alves e James Rodriguez

print-icon
vac

Gianluca Vacchi ha presentato il suo ultimo lavoro: si chiama "Love" e si candida a essere uno dei tormentoni estivi più ballati sulle spiagge. Le premesse ci sono tutte visti anche le "guest star" del calcio

TUTTI I VIDEO CURIOSI

Si chiama "Love", è il nuovo brano inedito lanciato da Gianluca Vacchi e si candida a diventare la hit dell'estate. Le premesse per diventare il nuovo tormentone dell'estate del Mondiale ci sono tutte: una musica orecchiabile, un pallone gigante e le star del mondo del calcio tra cui Dani Alves, Falcao, James Rodriguez, Yerry Mina e Santiago Arias. Seguitissimo per la sua vita lussuosa, protagonista di balletti sul suo yacht che diventano virali in men che non si dica sul web, Gianluca Vacchi lancia un nuovo brano prodotto da Andres Torres & Mauricio Rengifo (ossia lo stesso team che ha prodotto da hit planetaria “Despacito”) accompagnato da un video girato tra Spagna e Germania diretto da Simon Brand e prodotto da Daniel Piñeros Perez.

Accanto a Gianluca Vacchi in questo nuovo progetto la superstar colombiana Sebastian Yatra, classe 1994, che fino a oggi ha vinto 16 dischi di Platino e 2 dischi d’Oro per le vendite dei suoi dischi e singoli in Spagna, Stati Uniti e Messico grazie a brani come “Alguien robó” ft. Nacho y Wisin, “Traicionera”, “Cómo mirarte”, “Para olvidar”, “Por fin te encontré” e “No me llames”. Tra le sue collaborazioni anche quella con i OneRepublic in “No Vacancy” e gli Sheppard in “Edge of The Night”. Yatra ha ricevuto due nomination ai Latin Grammy dello scorso anno per le categorie Miglior Nuovo Artista e Miglior Album Pop.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' VISTI DI OGGI
I più visti di oggi