No look, nuove giocate e maggior realismo: Konami svela le novità di PES 2019

Calcio
ANTEPRIMA_PES

Dal 30 agosto sarà disponibile la nuova edizione di uno dei videogame più amati. Konami svela le novità tra nuove abilità e una giocabilità sempre più realistica

FIFA 18, TRA SORPRESE E CONFERME: ECCO L'UNDICI SCELTO DALLA RETE

L'attesa è finita per gli appassionati di Pes: Konami ha presentato il trailer ufficiale del nuovo "Pro Evolution Soccer 2019" disponibile già dalla prossima estate. La data di uscita in Europa è fissa per il 30 agosto, quando sarà disponibile per Play Station 4, Xbox One e Pc. La nota aziende giapponese produttrice di videogame ha rivelato i primi dettagli di gioco: ogni calciatore, infatti, avrà a disposizione undici nuove abilità tra cui il passaggio no look e altre giocate spettacolari. L'altra novità più importante riguarda in un rinnovato sistema legato alla resistenza dei giocatori che sarà visibile e influirà sulle prestazioni dei singoli.

Modalità di gioco

Nella modalità MyClub ci sarà la possibilità di acquistare nuovi calciatori di diverse categorie: si potranno trovare quelli ad "Alto rendimento", i "migliori della settimana" e una sezione "Leggenda" che vedrà tra gli altri Beckham, Maradona, Cruyff, Nedved, Roberto Carlos, Cafu, Gullit, Maldini y Kahn. Tra le componenti visuali, Konami ha svelato l’introduzione di effetti in 4K HDR che aumentano il realismo del gioco. "Il nostro desiderio è quello di aumentare il pacchetto di squadre con licenza per migliorare la giocabilità di PES - ha spiegato Jonas Lygaard, Direttore commerciale di Konami - così, gli utenti potranno avere un'esperienza di gioco sempre migliore".