Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
18 febbraio 2019

Fifa19, la nuova copertina: non c'è Cristiano Ronaldo, al suo posto Dybala

print-icon

Sul proprio account Twitter, EA Sports ha pubblicato una nuova cover del videogioco in cui non compare più Cristiano Ronaldo. Al suo posto, accanto a Neymar e De Bruyne, il compagno di squadra Dybala

FIFA19, I GIOVANI CHE MIGLIORANO DI PIÙ NELLA "CARRIERA"

CLASSIFICA MARCATORI DI SERIE A, PIATEK INSIDIA CR7

Sostituzione: esce Cristiano Ronaldo, al suo posto Paulo Dybala. Un cambio virtuale, ma che non è passato inosservato, e non poteva essere altrimenti quando si parla di CR7. A far discutere, questa volta, è la copertina di Fifa19, celebre videogioco prodotto da EA Sports, che in un recente tweet sul suo account ufficiale ha lanciato una nuova versione della cover.

Dove, braccia conserte e sguardo da duro, si prende il centro della scena Neymar, affiancato da De Bruyne e da Dybala con tanto di "mask". Proprio la Joya, che di recente ha fuso la propria esultanza con quella dell'amico Ronaldo, "sostituisce" dunque il portoghese, ed è subito caccia alla possibile motivazione. Anche perché le cover di Fifa, in un certo senso, hanno fatto storia scandendo le diverse stagioni calcistiche e incoronando anno dopo anno i migliori, e Ronaldo, al momento dell'uscita del gioco, era ben presente, protagonista assoluto della copertina in maglia bianconera.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi