Fifa19, la nuova copertina: non c'è Cristiano Ronaldo, al suo posto Dybala

Calcio

Sul proprio account Twitter, EA Sports ha pubblicato una nuova cover del videogioco in cui non compare più Cristiano Ronaldo. Al suo posto, accanto a Neymar e De Bruyne, il compagno di squadra Dybala

FIFA19, I GIOVANI CHE MIGLIORANO DI PIÙ NELLA "CARRIERA"

CLASSIFICA MARCATORI DI SERIE A, PIATEK INSIDIA CR7

Sostituzione: esce Cristiano Ronaldo, al suo posto Paulo Dybala. Un cambio virtuale, ma che non è passato inosservato, e non poteva essere altrimenti quando si parla di CR7. A far discutere, questa volta, è la copertina di Fifa19, celebre videogioco prodotto da EA Sports, che in un recente tweet sul suo account ufficiale ha lanciato una nuova versione della cover.

Dove, braccia conserte e sguardo da duro, si prende il centro della scena Neymar, affiancato da De Bruyne e da Dybala con tanto di "mask". Proprio la Joya, che di recente ha fuso la propria esultanza con quella dell'amico Ronaldo, "sostituisce" dunque il portoghese, ed è subito caccia alla possibile motivazione. Anche perché le cover di Fifa, in un certo senso, hanno fatto storia scandendo le diverse stagioni calcistiche e incoronando anno dopo anno i migliori, e Ronaldo, al momento dell'uscita del gioco, era ben presente, protagonista assoluto della copertina in maglia bianconera.