Portiere-pasticciere alle Seychelles: Mussard fa impazzire il web

Coppa d'Africa
Mussard, il portiere delle Seychelles eroe del web (Ph Twitter @Emperor_derek)
Mussard

Di professione fa il pasticciere, ma è anche il portiere della Nazionale delle Seychelles: fisico tutt'altro che da atleta, così Dave Mussard è presto diventato il nuovo 'eroe' del web

Come primo lavoro fa il pasticciere nell'Hotel Patatran alle Seychelles e a guardare il fisico… qualche chilo di troppo, giustificato direte visto anche il mestiere che fa. Cosa c'è di male? Niente, se non fosse che Dave Mussard, 31 anni, oltre a essere uno stimato pasticciere è anche il portiere della Nazionale delle Seychelles. Sì, esatto proprio così. E il portiere-pasticciere ha rubato i riflettori durante il match valido per le qualificazioni alla prossima Coppa d'Africa: vittoria facile (0-3) per la Nigeria che non ha faticato più di tanto a imporsi in campo, ma gli occhi e le attenzioni di tutti coloro che hanno visto il match erano rivolti proprio al portiere delle Seychelles e al suo fisico non proprio da atleta. Un fisico che a molti ha ricordato quello di Teo Seller, uno degli storici personaggi di Holly & Benji. Qualche (molti!) chili di troppo e Dave Mussard è subito diventato il nuovo inaspettato eroe del web: social scatenati tutti a caccia di informazioni su questo 31enne portiere che non fa proprio della forma fisica il suo punto di forza.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.