Coppa d'Africa, Bennacer premiato miglior giocatore del torneo. Ora la firma con il Milan

Coppa d'Africa

L'algerino, futuro acquisto del Milan, festeggia la vittoria in Coppa d'Africa e il premio personale come miglior giocatore del torneo. Nella prossima settimana le visite mediche e poi la firma con il club rossonero

L'ALGERIA VINCE LA COPPA D'AFRICA

LE NEWS DI SKY SPORT ANCHE SU WHATSAPP

E alla fine, tra Mané e Mahrez, spunta Bennacer. E' lui il miglior giocatore della Coppa d'Africa 2019, votato MVP al termine della finale vinta dalla sua Algeria contro il Senegal. E a festeggiare, insieme a lui, è anche il Milan, futuro club del centrocampista 21enne, proveniente dall'Empoli.

Nella prossima settimana, prima delle meritate vacanze, sosterrà le visite mediche con i rossoneri, poi la firma, "promessa" già nel corso del torneo quando, partita dopo partita, si è meritato il suo premio personale. Fino alla finale, impreziosita dal filtrante che, dopo neanche 2', ha trovato Bounedjah, poi bravo a prepararsi il tiro e fortunato nel trovare il rimpallo che ha beffato Gomis. Una finale povera di spunti, nonostante il potenziale di fantasia: e così, tra un Mané poco brillante e un Mahrez sottotono, a "illuminare" è il giovane Ismael, che si presenta al Milan da "campione" e MVP.