Coppa d'Africa, Bennacer premiato miglior giocatore del torneo. Ora la firma con il Milan

Coppa d'Africa

L'algerino, futuro acquisto del Milan, festeggia la vittoria in Coppa d'Africa e il premio personale come miglior giocatore del torneo. Nella prossima settimana le visite mediche e poi la firma con il club rossonero

L'ALGERIA VINCE LA COPPA D'AFRICA

LE NEWS DI SKY SPORT ANCHE SU WHATSAPP

E alla fine, tra Mané e Mahrez, spunta Bennacer. E' lui il miglior giocatore della Coppa d'Africa 2019, votato MVP al termine della finale vinta dalla sua Algeria contro il Senegal. E a festeggiare, insieme a lui, è anche il Milan, futuro club del centrocampista 21enne, proveniente dall'Empoli.

Nella prossima settimana, prima delle meritate vacanze, sosterrà le visite mediche con i rossoneri, poi la firma, "promessa" già nel corso del torneo quando, partita dopo partita, si è meritato il suo premio personale. Fino alla finale, impreziosita dal filtrante che, dopo neanche 2', ha trovato Bounedjah, poi bravo a prepararsi il tiro e fortunato nel trovare il rimpallo che ha beffato Gomis. Una finale povera di spunti, nonostante il potenziale di fantasia: e così, tra un Mané poco brillante e un Mahrez sottotono, a "illuminare" è il giovane Ismael, che si presenta al Milan da "campione" e MVP.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.