Italia Under 21, positivo al coronavirus uno dei giocatori convocati

Nazionale

Come comunicato dalla Federazione sul proprio sito, tra i convocati dell'Italia under 21 un calciatore è risultato positivo al coronavirus. Il giocatore e un altro atleta venuto a stretto contatto non sono stati ammessi al ritiro e sono stati posti in isolamento fiduciario

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Come comunicato dalla Federazione sul proprio sito, tra i convocati della Nazionale Under 21 un calciatore è risultato positivo al tampone effettuato prima del raduno in vista del doppio impegno contro Slovenia (amichevole a Lignano Sabbiadoro il 3 settembre alle 17.30) e Svezia (sfida valida per le qualificazioni europee che si disputerà martedì alle 18.30 a Kalmar). Nel rispetto dei protocolli vigenti, lo stesso, oltre ad un altro calciatore venuto a stretto contatto, non sono stati ammessi al ritiro e sono stati posti in isolamento fiduciario, secondo le disposizioni dell’ASL competente tempestivamente avvertita.

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche