Calciomercato, news e trattative del 28 agosto

blog

Tutta la giornata di calciomercato di sabato 28 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Football e Sky Sport 24, fino al 31 agosto

IL PODCAST DI CALCIOMERCATO  -  TABELLONE ACQUISTI/CESSIONI - MERCATO LIVE

1 nuovo post

Milan, Pioli sulle condizioni di Pellegri

L'allenatore del Milan Stefano Pioli parla del nuovo acquisto Pellegri, che non ci sarà contro il Cagliari in casa. "Si è presentato in buone condizioni ma non ancora ottimali. Stiamo facendo tutte le valutazioni necessarie per permettergli di lavorare con continuità. Domani non sarà convocato, la sosta gli servirà e mi auguro che fra due settimane possa essere completamente dentro il lavoro del gruppo".
- di Redazione SkySport24

Cagliari, Semplici parla di Nandez

L'allenatore del Cagliari Leonardo Semplici parla di Nandez."Nahitan è determinante, mi auguro possa rimanere perché è un giocatore importante: con lo Spezia ha fatto una partita intensa, quasi impensabile per i pochi allenamenti e l’assenza di amichevoli. Spero possa continuare qua a Cagliari".
- di Redazione SkySport24

Roma, Mourinho su Ronaldo-United: "Business perfetto"

Anche l'allenatore della Roma, Josè Mourinho, in conferenza stampa ha detto la sua sul ritorno di Ronaldo al Manchester United: "L'unica cosa che dico, e mi sembra logica, è che se la Juve è felice, se Cristiano è felice e se lo United è felice, è un business perfetto. Non c'è bisogno di parlare di Cristiano, fa la storia e vince da 20 anni e non c'è nulla da dire. Se il discorso scudetto è riaperto? Questa domanda è per Simone Inzaghi, non per me". LEGGI QUI LE PAROLE DI MOURINHO
- di Redazione SkySport24

Napoli, Spalletti su Ronaldo: "Juve non lotterà per quarto posto..."

Luciano Spalletti, in conferenza stampa, ha detto la sua sulla partenza di Cristiano Ronaldo: "Io penso che gli equilibri non cambiano perché ci sono altri campioni e altre cose oltre alle qualità di Ronaldo nel nostro campionato, che rimarrà sicuramente di altissimo livello. Sarà comunque difficile ritrovare una Juventus che lotterà ancora per il quarto posto fino all'ultima giornata, quella è una situazione anomala". LEGGI QUI LE PAROLE DI SPALLETTI
- di Redazione SkySport24

Inter, accordo per il rinnovo di Lautaro

Accordo trovato fra l'Inter e Lautaro Martinez per il rinnovo dell'argentino, il cui contratto attuale scade nel 2023. Verrà prolungato di 5 anni, circa sei milioni più bonus l'ingaggio. Nessun premio alla firma, che avverrà presto. 
- di Redazione SkySport24

Psg, Pochettino su Mbappè: "Non mi ha detto che vuole andarsene"

Mauricio Pochettino ha parlato di mercato in conferenza stampa e soprattutto del futuro di Kylian Mbappè, su cui è sempre fortissimo l'interesse del Real Madrid: "Sta lavorando molto bene, non mi ha detto che vuole andarsene - le parole dell'allenatore del Psg - Leonardo e il nostro presidente hanno già chiarito qual è la posizione del PSG in questa situazione". LEGGI LE PAROLE DI POCHETTINO
- di Redazione SkySport24

Cagliari, Semplici su Caceres e Dragusin: "Due calciatori importanti"

L'allenatore del Cagliari Leonardo Semplici ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Milan. Spazio anche ad una domanda sul mercato, protagonisti Caceres e Dragusin: "E' chiaro che se dovessero arrivare sono due giocatori importanti. Al mercato però pensano Capozucca e presidente", le parole di Semplici. 
- di Redazione SkySport24

Porto, Corona out dai convocati 

Jesus Corona, ala messicana del Porto che interessa al Milan, non è stato convocato da Sérgio Conceição per la partita di oggi contro l'Arouca. Una decisione che conferma come per il giocatore siano ore e giorni di calciomercato molto intensi. L’intesa con il Milan non è stata raggiunta nemmeno nell’incontro delle scorse ore visto che rimane la distanza tra offerta (10 milioni) e richiesta da 17 milioni dei portoghesi, ma si può chiudere intorno ai 15 milioni  C’è già l’accordo sull’ingaggio ma per chiudere serve un ulteriore sforzo da parte dei rossoneri. 
- di Redazione SkySport24

Genoa, Caicedo arrivato in città

Prima giornata genovese per Felipe Caicedo, punta classe 1988 che dalla Lazio passa al Genoa. Il giocatore è atterrato in questi minuti in città e nelle prossime ore firmerà il contratto che lo legherà ai rossoblù. 
- di Redazione SkySport24

Juventus, domani le visite mediche di Kean

Arriva dall'Everton. Moise Kean torna alla Juventus. L'operazione dovrebbe essere di 20 milioni di euro totali tra prestito e obbligo condizionato. Domani le visite mediche. 
- di Redazione SkySport24

Juventus, fatta per il ritorno di Moise Kean

La Juventus sistema gli ultimi dettagli per Moise Kean che quindi torna in bianconero, al posto di Ronaldo ormai ufficiale al Manchester United. Sarà un prestito biennale con obbligo. Stasera a Torino. 
- di Redazione SkySport24

Juve, non decolla l'idea Icardi

La Juventus ha chiesto anche nelle ultime ore informazioni su Mauro Icardi come rinforzo per l'attacco. I bianconeri prenderebbero l'argentino in prestito oneroso, ma il PSG non ha aperto alla cessione di Icardi con questa formula.
- di Redazione SkySport24

Cagliari, ultimi dettagli per Martin Caceres

Ultimissimi dettagli per Martin Caceres al Cagliari. Ci siamo quasi. Il difensore, attualmente svincolato, è pronto a firmare un annuale con opzione. 
- di Redazione SkySport24

Milan, attesa per l'arrivo di Bakayoko

Ancora qualche ora di attesa e poi Tiemoué Bakayoko tornerà in Italia. Il centrocampista arriverà in serata a Milano, pronto per visite mediche e firma col Milan.
- di Redazione SkySport24

Genoa, visite mediche per Maksimovic

Visite mediche per Nikola Maksimovic col Genoa. Il difensore, arrivato ieri sera, firmerà un contratto per 4 anni coi rossoblù.
- di Redazione SkySport24

Juventus, sempre più Kean per l'attacco


Il giorno dopo l'addio di Cristiano Ronaldo, la Juventus continua a lavorare per regalare a Massimiliano Allegri un nuovo attaccante. Il primo nome è sempre Moise Kean, che può arrivare in prestito con obbligo di riscatto legato alla qualificazione dei bianconeri alla prossima Champions League.

- di Redazione SkySport24

Salernitana, fatta per Gagliolo

Riccardo Gagliolo, terzino sinistro classe 1990 di proprietà del Parma, raggiungerà Castori alla Salernitana, con cui firmerà un contratto di tre anni.
- di Redazione SkySport24

Watford, ufficiale Moussa Sissoko

Il Watford ha annunciato l'arrivo di Moussa Sissoko dal Tottenham. Il centrocampista classe 1989 - 70 presenze in nazionale e 259 in Premier League - ha firmato un contratto di due anni.

- di Redazione SkySport24

Inter, Agoumé vicino al Brest

Perfezionato il mercato in entrata, adesso l'Inter si sta concentrando su quello in uscita. Lucien Agoumè, mediano di 19 anni, è sempre più vicino al Brest, che a sua volta vuole anche Salcedo (per cui il Genoa è in standby). Discorso diverso per Martin Satriano, punta uruguaiana che tanto bene ha fatto nel precampionato: i nerazzurri vorrebbero trattenerlo fino a gennaio, verrà presa una decisione definitiva nelle prossime ore. 
- di Redazione SkySport24

Il mercato dell'Udinese non è chiuso

Dopo la vittoria per 3-0 sul Venezia, l'allenatore dell'Udinese Luca Gotti ha parlato anche di calciomercato: "Sappiamo di dover completare la squadra in un certo modo e su questo siamo d'accordo con la società - le sue parole - Success? E' arrivato ieri, ancora non l'ho visto in campo. Questi quindici giorni gli serviranno per ambientarsi".
- di Redazione SkySport24