Calciomercato, news e trattative del 28 agosto

blog

Tutta la giornata di calciomercato di sabato 28 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Football e Sky Sport 24, fino al 31 agosto

IL PODCAST DI CALCIOMERCATO  -  TABELLONE ACQUISTI/CESSIONI - MERCATO LIVE

1 nuovo post

Hellas, Setti "trattiene" Zaccagni

Prima della partita contro l'Inter, il presidente del Verona Maurizio Setti ha parlato a Sky Sport anche di mercato, a partire dall'arrivo in attacco di Simeone"E' sempre stato l'obiettivo, abbiamo chiuso con un blitz e Di Francesco è contento del suo arrivo". Poi sulla trattativa per il rinnovo di Zaccagni: "Finché sono nostri dobbiamo pensare che rimangano a vita. Poi non fermerò mai qualcosa d'importante. Spero rimanga perché sta dimostrando quello che non sapevamo potesse fare". 
- di Redazione SkySport24

Scambio di prestiti tra Empoli e Spal

Kevin Piscopo e Giovanni Crociata, rispettivamente seconda punta e centrocampista di proprietà dell'Empoli, si trasferiscono alla Spal in prestito con diritto di riscatto. Stessa formula anche per Di Francesco, il figlio di Eusebio, che invece compirà il percorso inverso. 
- di Redazione SkySport24

Lecce, ufficiale Barreca

Il Lecce ieri ha comunicato l'arrivo in prestito di Antonio Barreca dall' Monaco. Per il terzino sinistro classe 1995 quattro presenze con la Fiorentina
- di Redazione SkySport24

Lazio, Kostic non si presenta all'allenamento con l'Eintracht

Possibile rottura fra l'Eintracht Francoforte Filip Kostic, esterno sinistro classe 1992 obiettivo di mercato della Lazio. Da vedere adesso come si comporterà il club tedesco.
- di Redazione SkySport24

La Samp culla il sogno Jovic

Alla ricerca di un rinforzo per l’attacco, il sogno dei blucerchiati è Jovic del Real Madrid. Un colpo che farebbe entusiasmare la piazza. Oltre a Jovic c’è un’altra suggestione che porta allo svincolato Frank Ribery ma al momento il presidente Ferrero non sembra convintissimo.
- di Redazione SkySport24

Genoa, Caicedo in città. Piace anche Nkoulou

Caicedo atteso a Genova per firmare il contratto che lo legherà alla squadra di Ballardini. Per la difesa, arrivato Maksimovic, interessa anche l'ex Torino Nkoulou.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, piace Solomon dello Shakhtar

Manor Solomon, ala destra 22enne dello Shakhtar, è un obiettivo di mercato dell'Atalanta da molto tempo. I nerazzurri già l'anno scorso avevano offerto 15 milioni, aumentati ora a 20. Tuttavia la richiesta degli ucraini è di 30 milioni, quindi resta una trattativa complicata. Il giocatore dal canto suo non ha intenzione di rinnovare il proprio contratto (in scadenza nel dicembre 2023), motivo per cui lo Shakhtar lo dovrà vendere al massimo entro la prossima estate. 
- di Redazione SkySport24

Genoa, preso Touré dal Nantes

Abdoulaye Touré, mediano classe 1997 del Nantes, è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Genoa. Il giocatore, che interessava già lo scorso dicembre, costerà 3,5 milioni di euro. Come contratto pronto un triennale con opzione per una quarta stagione. 
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, Odriozola in prestito secco

Il terzino spagnolo Alvaro Odriozola è atterrato ieri a Firenze. Trasferimento chiuso col Real Madrid in prestito secco. 
- di Redazione SkySport24

Cagliari, accordo vicino per Caceres

Martin Caceres è vicino ad indossare la maglia del Cagliari. Il difensore uruguaiano, svincolato dopo l'esperienza alla Fiorentina, nell'ultima stagione ha collezionato 31 presenze con la maglia viola
- di Redazione SkySport24

Inter, Lazaro in uscita

Valentino Lazaro, esterno destro classe 1996 di proprietà dell'Inter, partirà nuovamente con la formula del prestito dopo l'ultima stagione al Borussia M'Gladbach. Per lui due ipotesi, Borussia Dortmund o Benfica. 
- di Redazione SkySport24

Milan, è il giorno di Bakayoko. E Faivre...

In giornata è atteso a Milano Bakayoko, il francese farà parte della rosa di Pioli. Ma i rossoneri vorrebbero chiudere il mercato con un altro colpo, per completare il parco trequartisti. I nomi seguiti sono Messias del Crotone, Faivre del Brest (valutazione 15 milioni: c’è stato un incontro con gli agenti ma ancora nessuna offerta, si continua a lavorare con il giocatore che gradirebbe la destinazione).
- di Redazione SkySport24

La Juve pensa al dopo Ronaldo

Inizia la ricostruzione della Juventus post Cristiano. Il nome che avanza è quello di Moise Kean. Un ritorno, l’ennesimo, di quest’estate di mercato. La Juventus vorrebbe prendere l’attaccante in prestito oneroso senza obbligo incondizionato. E per Kean ci sono i margini per farlo in prestito con diritto a tot condizioni. Il club bianconero sta andando avanti su questa pista. Gli altri nomi: Icardi (il PSG non lo lascia partire), Raspadori e Scamacca (il Sassuolo non apre alle condizioni chieste dalla Juve).
- di Redazione SkySport24

Ronaldo saluta la Juve: "Per sempre nel mio cuore"

Cristiano Ronaldo saluta con un post su Instagram la Juventus e i tifosi bianconeri: "Parto da un club fantastico a cui ho dato cuore e anima. Abbiamo fatto grandi cose ma non tutto ciò che volevamo, sarò per sempre uno di voi". E poi cita anche l'inno ufficiale del club.
- di Redazione SkySport24