Calciomercato, news e trattative del 30 agosto

blog

Tutta la giornata di calciomercato del 30 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale su Sky Sport Football e Sky Sport 24

LE TRATTATIVE DELL'ULTIMO GIORNO DI MERCATO LIVE  -  IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

 

1 nuovo post

Spezia, ufficiale Bourabia

Colpo a centrocampo in casa Spezia: arriva in prestito con obbligo di riscatto dal Sassuolo il centrocampista marocchino Mehdi Bourabia: "Sono molto felice di essere un calciatore delle Aquile e di poter far parte di un progetto ambizioso. Sono pronto a dare una mano alla squadra per raggiungere il suo obiettivo e sono sicuro che insieme potremo toglierci grandi soddisfazioni", le prime parole di Bourabia. 

- di Redazione SkySport24

Venezia, ufficiale Kiyine dalla Lazio

Il Venezia ha depositato il contratto del nuovo acquisto Sofian Kiyine della Lazio. Il centrocampista marocchino, reduce dalla stagione alla Salernitana, arriva in prestito. 
- di Redazione SkySport24

Milan, sondaggi per Miranchuk

Il Milan ci prova per Aleksey Miranchuk, trequartista russo dell'Atalanta. Il giocatore è stato espressamente richiesto dai rossoneri. 
- di Redazione SkySport24

Como, Wilshere si allena da svincolato 

Da domani fino al fine settimana a Como si allena Jack Wilshere, ex centrocampista della nazionale inglese e dell’Arsenal ora svincolato dopo la scadenza del contratto col Bournemouth. Non può essere tesserato perché extracomunitario (la B lo vieta), ma lui vuole cercare un'opportunità in Italia e per questo ha scelto di allenarsi a Como, sfruttando anche la conoscenze con la dirigenza. 
- di Redazione SkySport24

Napoli, in stand-by Petagna alla Samp

Frenata nella trattativa fra Napoli e Sampdoria per il passaggio in blucerchiato di Andrea Petagna. Questo a causa dei dubbi sia da parte dell'attaccante che del club azzurro. 
- di Redazione SkySport24

Milan, ufficiale Bakayoko

È ufficiale il passaggio di Tiemoue Bakayoko dal Chelsea al Milan. Il contratto del centrocampista francese, infatti, è stato ufficialmente depositato in Lega. 
- di Redazione SkySport24

Samp, niente da fare per Florentino: va al Getafe

Florentino, mediano portoghese classe 1999 del Benfica, non vestirà la maglia della Samp nella prossima stagione. Alla fine andrà al Getafe
- di Redazione SkySport24

Torino, per la difesa occhi su Zima

Continua la ricerca di un difensore per il Torino. Mustafi e non solo nella lista, dove c'è pure il nome di David Zima, centrale 20enne dello Slavia Praga. 
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, il Crystal Palace ci prova per Boga

Il Crystal Palace ci prova per Jeremie Boga. Trattativa in corso con il Sassuolo per l'esterno d'attacco classe 1994. 
- di Redazione SkySport24

Frosinone, ufficiale Ricci

Il Frosinone ha comunica sul proprio sito ufficiale l'arrivo di Matteo Ricci. Il centrocampista classe 1994 ha firmato un contratto triennale e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2024. 
- di Redazione SkySport24

Torino, passi avanti per Mustafi

Non solo Praet: il Torino in difesa si avvicina Mustafi. Bisogna ancora trovare gli accordi finali sul contratto: il padre è in Italia e sentirà la dirigenza granata per provare a chiudere.
- di Redazione SkySport24

Torino, altre manovre a centrocampo

Il Torino insiste per rinforzare il centrocampo. Continuano i contatti con la Fiorentina per Amrabat, mentre Rincon potrebbe passare alla Sampdoria. Nuovi contatti in corso.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina: frenata per Messias

I contatti non sono stati proficui: la Fiorentina non proseguirà la trattativa per arrivare a Messias del Crotone. Su di lui, ci sono sempre Torino e Milan.
- di Redazione SkySport24

Milan, il punto sulla trequarti

Mentre è atteso a momenti Adli (che verrà però girato subito in prestito), il Milan continua a lavorare anche per il trequartista. Continuano i contatti con Faivre del Brest, ma la scadenza della proposta è prevista per oggi. Altrimenti, i rossoneri cercheranno altri profili: resta sempre vivo l'interesse per Messias del Crotone.
- di Redazione SkySport24

Genoa, si riprova per Stryger Larsen

Il Genoa è scatenato e non molla la pista che porterebbe a Stryger Larsen. Per il giocatore dell'Udinese, nuovi contatti previsti nel pomeriggio.
- di Redazione SkySport24

Venezia, tentativo per Bastoni dello Spezia

Continua la ricerca di un esterno sinistro per il Venezia. Nuovo tentativo per Bastoni dello Spezia.
- di Redazione SkySport24

Genoa-Spezia: in chiusura lo scambio di giocatori

Genoa e Spezia stanno definendo l'operazione che porterà Nzola in rossoblù, con Destro Agudelo per Thiago Motta. Per Nzola, valutazioni ancora in corso: potrebbe non restare ed essere prestato al Maiorca.
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, tentativo anche per Castillejo

La Sampdoria tenta anche Castillejo. Contatti in corso tra le parti, si lavora per l'esterno del Milan.
- di Redazione SkySport24

Barcellona, tentativo per Bellerin. Emerson Royal verso il Tottenham

Mosse di calciomercato anche dall'estero: il Barcellona sta per cedere Emerson Royal al Tottenham per circa 30 milioni di euro. In entrata, i blaugrana potrebbero prendere Bellerin dell'Arsenal, a lungo obiettivo dell'Inter.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, su Amrabat anche Espanyol e Sampdoria

È in uscita Amrabat. Se la pista Torino sembra essersi raffreddata visto l'arrivo di Praet, per il centrocampista ci sono ora due possibilità: l'Espanyol e la Sampdoria, che a Milano sta tenendo dei contatti con la dirigenza viola.
- di Redazione SkySport24