Calciomercato, tutte le trattative di lunedì 24 gennaio

blog

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 24 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24, fino al 31 gennaio

MERCATO LIVE: LE NEWS DEL  25 GENNAIOTABELLONE ACQUISTI/CESSIONI

1 nuovo post

Il Napoli prova ad anticipare per Mathias Olivera

Nella giornata di lunedì ci sono stati nuovi contatti tra i due club: operazione da 11 milioni di euro complessivi impostata per l'estate. Gli azzurri, tuttavia, stanno lavorando per portare il giocatore in Italia già a gennaio. CLICCA PER LEGGERE LA NOTIZIA
- di Redazione SkySport24

Inter, l'idea per la fascia sinistra è Gosens

I nerazzurri pensano in ottica futura per la fascia sinistra visto che non c'è ancora l'accordo con Perisic per il rinnovo di contratto. Piace il tedesco dell'Atalanta, attualmente fermo per infortunio. INTER: IDEA GOSENS, PER L'ATTACCO CAICEDO O SALCEDO
- di Redazione SkySport24

Svolta Vlahovic, la Juve ora studia l'offerta giusta

La Fiorentina detta le condizioni: 70 milioni di euro senza contropartite e dilazioni di pagamento. I bianconeri studiano il modo per arrivare alla cifra richiesta. Intanto la viola valuta le alternative a Vlahovic: nel mirino Cabral e Milik. CLICCA PER TUTTI I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24

Pradè: "Vlahovic vale 70 milioni. Juve? Porte aperte a tutti"

Il direttore sportivo viola ha parlato del futuro dell'attaccante a Sportitalia: "Siamo pronti a valutare qualunque evenienza, anche in questo mercato. Non possiamo perdere Dusan a zero: abbiamo ricevuto offerte ufficiali, ma da parte dell'agente non abbiamo mai avuto riscontri. Se ha scelto la Juve ce lo dirà lui". LE PAROLE DI PRADE'
- di Redazione SkySport24

Cagliari, non solo Baselli: per il centrocampo resiste anche Ferguson

Dopo l’ultimo incontro con il Torino per l’operazione Baselli le parti sono ormai molto vicine e il giocatore può arrivare in città a breve. Come eventuale alternativa (o nome in più, vista la volontà di chiudere due operazioni in entrata per il ruolo) il Cagliari comunque tiene sempre viva anche la pista che porta a Lewis Ferguson, classe ’99 dell’Aberdeen.
- di Redazione SkySport24

Torino, dialoghi in corso per Diawara

Il Torino ha iniziato a dialogare con la Roma di Amadou Diawara. Le parti stanno parlando del giocatore che potrà diventare un nuovo rinforzo granata, nonché sostituto di Baselli (in uscita verso Cagliari). Ricordiamo che Diawara è stato eliminato oggi dalla Coppa d’Africa con la sua Guinea e quindi a breve rientrerà in Italia. 
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, ecco Seck

Arrivato in città Assan Seck, attaccante senegalese classe 2004 preso dal Pisa.
- di Redazione SkySport24

Gosens vuole la cessione, il Newcastle insiste

L'esterno tedesco spinge per la cessione agli inglesi con i quali ha già un accordo per i prossimi tre anni e mezzo a 3.5 milioni di euro netti a stagione. Si allungano intanto i tempi di recupero dopo l'infortunio muscolare dello scorso 29 settembre e la ricaduta di fine novembre.
- di Redazione SkySport24

Brescia in chiusura per Adorni

Il Brescia ha chiuso la trattativa per Adorni dal Cittadella, mentre per Bianchi del Genoa - che è stato bloccato - è necessario aspettare prima un'uscita. 
- di Redazione SkySport24

Pisa, ufficiale Torregrossa dalla Sampdoria

La Sampdoria ha ccomunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione e/o obbligo di riscatto al Pisa i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Ernesto Torregrossa
- di Redazione SkySport24

Watford, ufficiale l'esonero di Ranieri

Il Watford ha ufficializzato l'esonero di Claudio Ranieri. Troppe le sette sconfitte nelle ultime otto giornate e il penultimo posto attuale in classifica per poter andare avanti. 
- di Redazione SkySport24

Spal, oggi la firma di Almici

In casa Spal nella giornata di oggi è in programma la firma di Alberto Almici, terzino destro del Palermo. 
- di Redazione SkySport24

Sky Uk: il Watford esonera Ranieri

Secondo quanto riportato da Sky Sports Uk, Claudio Ranieri è stato esonerato dal Watford dopo soli tre mesi in carica, con il club al 19° posto in Premier League. Si attende l'annuncio ufficiale.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, ufficiale Boga dal Sassuolo

"Il conto alla rovescia è finito! Jeremie Boga è un nuovo giocatore dell'Atalanta! Bienvenue, Jérémie!".Così il club bergamasco ha annunciato ufficialmente l’acquisto a titolo definitivo dell'ivoriano classe 1997 dal Sassuolo, momentaneamente impegnato in Coppa d'Africa.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, ufficiale Boga

L'Atalanta ha comunicato l’acquisto a titolo definitivo del calciatore Jérémie Boga dal Sassuolo. Il giocatore attualmente è impegnato in Coppa d’Africa, dopo la quale potrà cominciare la sua esperienza in maglia nerazzurra.
- di Redazione SkySport24

Il Napoli insiste per Olivera

Nuovi contatti nella giornata di oggi fra Napoli e Getafe per Mathias Olivera, terzino sinistro classe 1997 che gli azzurri vorrebbero portare in Italia già a gennaio. 
- di Redazione SkySport24

Dall'Inghilterra: il Brentford rinuncia a Hickey

Oltre a Christian Eriksen, il Brentford è anche alla ricerca di un terzino. Tuttavia, stando a quanto riportato dai media inglesi, quella per Aaron Hickey del Bologna si sta rivelando una trattativa molto difficile dal momento che i rossoblù chiedono circa 20 milioni di euro. 

- di Redazione SkySport24

Sassuolo, il giovane portiere Russo va in Belgio

Alessandro Russo lascia il Sassuolo fino al termine della stagione. Il club neroverde ha annunciato la cessione in prestito dell'estremo difensore classe 2001 al Sint-Truiden, in Belgio.
- di Redazione SkySport24

Reggina, Stellone è il nuovo allenatore

La Reggina ha comunicato di aver affidato la guida della prima squadra al tecnico Roberto Stellone, il quale si avvarrà del supporto del preparatore atletico, Giuseppe Puleo, e del collaboratore tecnico, Andrea Gennari. Prende il posto dell'esonerato Toscano. 
- di Redazione SkySport24