Calciomercato, tutte le trattative del 26 gennaio

blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 26 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24, fino al 31 gennaio

TABELLONE ACQUISTI/CESSIONI - CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post

Siviglia, Martial si presenta: "Ne avevo bisogno"

Il nuovo rinforzo del Siviglia, Anthony Martial, si è presentato dopo aver firmato il nuovo contratto con gli andalusi: "Sono stati decisivi Monchi e Lopetegui, hanno dimostrato di volermi a tutti i costi. Avevo bisogno di giocare di più ed è per questo che sono venuto qui. Negli ultimi mesi mi sono allenato bene, spero di iniziare a lavorare presto con i miei nuovi compagni di squadra. Voglio aiutarli a vincere a raggiungere tutti gli obiettivi. Sono felice di essere qui. Futuro? Ancora non lo so, intanto so che sarò qui per i prossimi 5 mesi, poi vedremo".

- di Redazione SkySport24

Torino, ecco la firma di Pellegri

Il Torino ha un nuovo attaccante. Si tratta di Pietro Pellegri, con il classe 2001 che ha giocato la prima parte di stagione in prestito al Milan e che si trasferisce con la stessa formula in granata direttamente dal Monaco.
- di Redazione SkySport24

Pisa, c'è la firma di Benali

Nuovo rinforzo a centrocampo per Benali, 29enne che arriva dal Crotone. Per lui in stagione fin qui 12 presenze. 
- di Redazione SkySport24

Che numeri per Gosens: miglior difensore bomber in Europa!

L'Inter è sempre più vicina a Robin Gosens, difensore-goleador che dal 2018 a oggi ha collezionato ben 24 gol: nessuno come lui in Europa. Nella classifica dei difensori che hanno segnato di più nelle ultime 4 stagioni, ce ne sono ben 11 che giocano in Serie A. LA CLASSIFICA
- di Redazione SkySport24

Milan, ufficiale Lazetic

Marko Lazetic è un nuovo giocatore del Milan. Il contratto del giovane attaccante serbo, che arriva dalla Stella Rossa, è stato depositato negli uffici della Lega Serie A. 
- di Redazione SkySport24

Inter, accordo trovato per Gosens: agenti in sede

Manca solo la firma: accordo raggiunto tra Inter e Atalanta, prestito con obbligo di riscatto a 22 milioni più bonus. Gli agenti del giocatore sono in sede per definire il trasferimento del tedesco da Bergamo a Milano. LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
- di Redazione SkySport24

Inter, incontro in corso per Gosens

Siamo molto vicini, incontro in corso tra Inter e Atalanta che sta andando molto bene, l'accordo a un passo: la cifra per l'obbligo di riscatto può arrivare a 25 milioni. Il passaggio di Robin Gosens all'Inter è imminente.
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, ufficiale la cessione di Chabot al Colonia

In attesa di accogliere Sensi, la Sampdoria ha definito e ufficializzato la cessione di Chabot al Colonia. Operazione in prestito biennale con diritto di riscatto che diventa obbligo a determinate condizioni, come si legge nella nota dei blucerchiati.
- di Redazione SkySport24

All-in per Vlahovic: ma come riuscirà la Juve a pagarlo?

Per il centravanti serbo il club bianconero investirà la cifra prevista nell'ultimo aumento di capitale per il calciomercato dei prossimi tre anni. L'arrivo di Vlahovic comporta una fase di stand-by per i rinnovi dei contratti in scadenza a giugno, su tutti quello di Dybala, e sul riscatto di Morata dall'Atletico Madrid. IL PUNTO SUL MERCATO DEI BIANCONERI
- di Redazione SkySport24

Como, ecco Ciciretti: è ufficiale

Il Como si rinforza con Amato Ciciretti. Ora è ufficiale il trasferimento dell'attaccante dal Pordenone alla squadra lombarda, questo l'annuncio del club: "Il Pordenone Calcio comunica di aver ceduto l’attaccante Amato Ciciretti al Como. Trasferimento in prestito sino a giugno 2022, con opzione a favore del club lombardo. Nella stagione in corso Ciciretti ha totalizzato 8 presenze con la maglia neroverde. La Società augura ad Amato le migliori soddisfazioni per la nuova esperienza".
- di Redazione SkySport24

Sensi, accordo totale per il trasferimento alla Sampdoria

Stefano Sensi giocherà nella Sampdoria. Accordo raggiunto su ogni aspetto con l'Inter - il giocatore, che voleva fortemente la Samp, ha ricevuto il via libera definitivo dai nerazzurri per il trasferimento in blucerchiato, dove troverà più minutaggio. Ora visite e firma sul contratto. 
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, accordo col Basilea per Cabral

Accordo raggiunto tra Fiorentina e Basilea per Arthur Cabral: affare da 14,5 più bonus (16 complessivi legati al rendimento del giocatore), si attende solo l’ultimo ok per il trasferimento del dopo-Vlahovic in viola. Vlahovic-Juventus: ultime news di calciomercato
- di Redazione SkySport24

Il punto sul mercato della SPAL

La SPAL prova l’inserimento per Folorunsho, profilo che interessa molto perché richiesto da Venturato, ma il giocatore ha già un accordo con la Reggina. Intanto è ufficiale Almici, terzino del Palermo e per l’attacco piace Falcinelli, ora al Bologna, su cui c’è anche il Brescia.
- di Redazione SkySport24

Il Cosenza tratta Jakolis dell'Hajduk 

Trattativa in corso, in casa Cosenza, per arrivare a Marin Jakolis, ala dell’Hajduk Spalato in prestito al Sibenik che ha segnato 10 gol in 19 giornate in stagione. Il club in queste ore prova a chiudere per il suo nuovo rinforzo.
- di Redazione SkySport24

Bologna, ufficiale Aebischer

Nella giornata di ieri il club rossoblù ha ufficializzato l’arrivo di Aebischer, centrocampista 25enne che arriva dallo Young Boys con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 4 milioni e legato alla salvezza.
- di Redazione SkySport24

Vlahovic-Juventus, si attende l'incontro con gli agenti

Dopo l'intesa trovata fra bianconeri e Fiorentina sulle cifre dell'affare (68 milioni + 7 di bonus), gli agenti del giocatore nelle prossime ore a Torino incontreranno la Juventus: c'è già un accordo di massima su cifre e durata del contratto (7 milioni di euro per i prossimi cinque anni). In questo liveblog tutti gli aggiornamenti di oggi sulla trattativa, ma per andare ancora più a fondo e seguire in tempo reale tutto quello che succede attorno al pOssibile acquisto dell'anno c'è anche un liveblog dedicato. CLICCA QUI
- di Redazione SkySport24

Napoli, obiettivi Gatti e Olivera

Oltre al Torino, su Gatti del Frosinone c’è anche il Napoli: contatti in questi giorni per il difensore classe ’98. Le parti si aggiorneranno nuovamente nel fine settimana; il Frosinone fa una valutazione alta del suo giocatore (intorno ai 10 milioni), mentre il Napoli pensa di inserire nella trattativa il cartellino di Zerbin, che è già in prestito al Frosinone. Va avanti il tentativo di portare subito in Italia Mathias Olivera. Ci sono stati nuovi contatti tra le parti nella giornata di lunedì. L’operazione con il Getafe è da circa 10/11 milioni di euro complessivi per convincere gli spagnoli a cederlo in prestito con obbligo di riscatto incondizionato già a gennaio.
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, non solo Ceide: preso anche Ciervo

Il contratto di Emil Ceide, che si candida a "erede di Boga" è stato depositato in Lega. Arriva dal Rosenborg. Ma il Sassuolo non si ferma: preso dalla Roma il giovane attaccante classe 2002 Ciervo, che era in prestito alla Sampdoria. La formula del trasferimento: prestito con obbligo di riscatto a 2 milioni di euro, con la Roma che mantiene una percentuale sulla futura rivendita variabile: che può essere pari al 25% nel caso in cui il giocatore sia ceduto ad una cifra inferiore ai 10 mln di euro, oppure del 20% se sarà venduto per oltre 10 milioni. Sul fronte delle uscite, il Newcastle vuole Rogerio, difensore classe ’98. Se ne sta parlando in questi giorni.
- di Redazione SkySport24

Colpo del Toro: in arrivo Ricci dall'Empoli

Intesa trovata con l’Empoli per Samuele Ricci, centrocampista classe 2001. Ai toscani 8 milioni più due di bonus, resta da trovare l’accordo col giocatore.
- di Redazione SkySport24

Genoa, ufficiale Piccoli: arriva in prestito dall'Atalanta

L'attaccante classe 2001 arriva in prestito dall'Atalanta fino al termine della stagione. I rossoblù hanno battuto la concorrenza della Sampdoria. Per Piccoli è la seconda esperienza in Liguria: nella stagione 2020-2021 ha indossato la maglia dello Spezia.
- di Redazione SkySport24