Calciomercato, ultime news e tutte le trattative dell'8 giugno

BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 8 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, LE NEWS LIVE

1 nuovo post

Bastoni, l'agente dopo l'incontro: "Resterà sicuramente"

Dopo il faccia a faccia con la dirigenza dell'Inter, una volta uscito dalla sede Tullio Tinti ha fatto chiarezza sul futuro di Alessandro Bastoni, sul quale resta forte l'interesse della Premier: "Possibilità di restare a Milano? Resterà qui sicuramente. Ha un contratto, è felice. Non è un problema. Io gli accordi li rispetto". 
- di Redazione SkySport24

Inter, Zanetti aveva avvisato tutti: "Per Dybala c'è tempo..."

Un incrocio tra amici, senza parlare del futuro. Javier Zanetti aveva assicurato di non aver affrontato il tema mercato con Paulo Dybala nella serata dell'Integration Heroes Match a San Siro. "Lo conosco da quando aveva 16 anni, è una grandissima persona - spiegò il vicepresidente dell'Inter a Sky Sport - Abbiamo parlato tanto, ma non di futuro. E poi c'è tempo, parliamo di un grandissimo giocatore". 
- di Redazione SkySport24

Dybala, che feeling con Lautaro: "Lui un fenomeno"

L'argentino così a Espn dopo il successo nella Finalissima contro l'Italia che ha portato anche la sua firma: "Mi piacerebbe ancora conoscere altri campionati come la Premier League e la Liga, ma sono felice in Italia. Lautaro Martinez è un fenomeno"
- di Redazione SkySport24

Inter, anche Correa aspetta Dybala: "Futuro? Gli auguro il meglio..."

Joaquin Correa, argentino come Dybala, lo accoglierebbe a braccia aperte in nerazzurro. Lo ha confermato a parole lo stesso attaccante dopo l'inaugurazione del ristorante aperto da Lautaro e la moglie Agustina: "Felice se Paulo venisse con noi all'Inter. Spero sempre il meglio per lui, è un mio amico e mi auguro che sia felice".

- di Redazione SkySport24

Inter, quella battuta di Marotta su Dybala: "Vediamo, vediamo..."

E' in corso il primo faccia a faccia fra gli agenti di Dybala e l'Inter, con l'argentino obiettivo nella lista dei nerazzurri dopo l'addio alla Juventus. A portarlo a Torino fu proprio Giuseppe Marotta, ora amministratore delegato del club milanese: "Vediamo, vediamo" le sue parole a chi gli chiedeva del futuro del giocatore a margine dell'ultima Assemblea di Lega. 
- di Redazione SkySport24

Inter, incontro con agente Dybala

L'agente di Dybala Jorge Antun è arrivato nella sede dell'Inter. Primo vero incontro fra le parti, con  i nerazzurri che proveranno a capire i margini di una trattativa per portare l'attaccante argentino - svincolato dopo gli anni alla Juve - a Milano.
 
- di Redazione SkySport24

Tutti i big in scadenza

Era nell'aria da giorni, ora è ufficiale: Luka Modric ha prolungato il suo contratto con il Real Madrid fino al 2023. Il croato, dunque, non sarà nella lista dei giocatori in scadenza a partire dal 30 giugno. Ecco chi sono i più preziosi della Serie A e d'Europa (dati Transfermarkt) liberi di firmare a costo zero per un altro club.
- di Redazione SkySport24

Parma, Pecchia si presenta: "Puntiamo la A"

Fabio Pecchia si è presentato in conferenza stampa come nuovo allenatore del Parma: "Servirà innanzitutto energia positiva. La squadra e il club devono ridare entusiasmo al loro popolo. Sarà indispensabile accelerare i tempi perché le nostre avversarie non aspetteranno un nostro periodo di rodaggio. Negli ultimi anni il livello del campionato si è alzato ma vogliamo la Serie A"
- di Redazione SkySport24

Chelsea, Saul torna all'Atletico

È ufficiale il ritorno di Saul Niguez all'Atlético Madrid. Il Chelsea ha comunicato attraverso i propri canali la fine del periodo di prestito. Lo spagnolo è sceso in campo in sole 23 occasioni, di cui appena 12 dall'inizio. 
- di Redazione SkySport24

Perugia, risolto contratto Alvini 

Tramite una nota sul proprio sito ufficiale, il Perugia ha comunicato di aver risolto consensualmente il contratto con l’allenatore Massimiliano Alvini, che si prepara così a guidare la Cremonese. 
- di Redazione SkySport24

Gattuso si difende dalle accuse dei tifosi del Valencia

In una lunga intervista al Corriere della Sera, rilasciata a Walter Veltroni, Gennaro Gattuso respinge le accuse di sessimo e razzismo lanciate da una parte della tifoseria del Valencia. "Vengo da una famiglia di emigranti, come potrei essere razzista? Desidero essere giudicato solo per il mio lavoro".
- di Redazione SkySport24

Brescia, in panchina torna Clotet

Il primo luglio Josep Clotet firmerà col Brescia per i prossimi tre anni. Grandi passi avanti nella trattativa.
- di Redazione SkySport24

Marroccu, oggi l'annuncio al Verona

Francesco Marroccu è pronto a iniziare la sua nuova sfida al Verona, che lo annuncerà proprio in queste ore. Il direttore sportivo ha rescisso il contratto che lo legava al Brescia. 
- di Redazione SkySport24

Il presidente del Getafe: "Ho contattato Bale"

Il presidente del Getafe, Ángel Torres ha sorpreso tutti oggi alla presentazione della nuova maglia con alcune dichiarazioni in cui ha riconosciuto di aver parlato con il rappresentante di Gareth Bale e che anche il club sta valutando seriamente la sua firma.
- di Redazione SkySport24

Real Madrid, ufficiale il rinnovo di Modric

Luka Modric continuerà a vestire la maglia del Real Madrid. Il centrocampista croato, reduce dalla vittoria della Champions, ha firmato un nuovo accordo fino al 2023. Sarà la sua undicesima stagione con la maglia degli spagnoli. 
- di Redazione SkySport24

Napoli, Koulibaly: "Non so cosa accadrà nel mio futuro"

Dal Senegal, il difensore del Napoli ha risposto alle domande sul suo futuro: "Non vi mentirò, non so cosa accadrà. Ora prenderò qualche giorno di vacanza. Poi, una volta tornato, vedremo cosa accadrà"
- di Redazione SkySport24

Correa: "Dybala all'Inter? Spero il meglio per lui"

Correa ha partecipato all'inaugurazione del ristorante di Agustina Gandolfo, la moglie di Lautaro. È stata l'occasione per parlare di un altro argentino, Dybala, obiettivo dell'Inter: "Felice se Paulo venisse con noi all'Inter? Spero sempre il meglio per lui, è un mio amico e mi auguro che sia felice. Lauraro resta all’Inter? Non parliamo di calcio".
- di Redazione SkySport24

Inter, mattinata di visite in sede: il punto 

L'Inter lavora sul mercato. Non solo acquisti, ma anche cessioni. In sede si è visto infatti 
Michelangelo Minieri, agente dei giovani Casadei e Fabbian (protagonisti dello scudetto della Primavera nerazzurra). Per Casadei (19 anni) stanno capendo quella che è la soluzione migliore per il ragazzo, la squadra che eventualmente gli possa garantire una maggiore continuità di impiego. Per entrambi si lavora per prolungare i rispettivi contratti.
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, passi avanti per Alvarez

Il Sassuolo fa importanti passi avanti per Augustin Alvarez, attaccante classe 2001 del Peñarol. Il giocatore ha già detto sì ai neroverdi, che sono vicini all'accordo anche con il club. Intanto su Scamacca c'è anche l'Arsenal. 

- di Redazione SkySport24

Sampdoria, offerte dalla B per La Gumina

Dopo l'anno in prestito al Como, Antonino La Gumina è tornato alla Sampdoria. Tuttavia il futuro dell'attaccante sarà ancora in Serie B, con Modena e Bari che si sono già mosse. Al momento però le cifre richieste sono state giudicate troppo elevate. 
- di Redazione SkySport24