Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 22 giugno
Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 22 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Mkhitaryan e non solo: tutti gli affari Roma e Inter
Fiorentina, "like" di Jovic a Italiano
Da Torres a Lukaku: anche il Chelsea ha la maledizione del 9
Monza, affare in chiusura per Carboni
Salernitana, Obi non rimarrà: su di lui Modena e Parma
Pescara, arriva l'ufficialità: Colombo è il nuovo allenatore
Roma-Frattesi, Tiago Pinto ha incontrato l'agente Beppe Riso
La Roma lavora per Davide Frattesi. Il calciatore del Sassuolo è un obiettivo per il centrocampo giallorosso. Il general manager della Roma, Tiago Pinto, ha incontrato Giuseppe Riso, agente del classe 1999 nella giornata di oggi Milano.
Dalla Roma all'Inter: Mkhitaryan è il 15° dal 1990 a oggi
Inter, visite mediche per Mkhitaryan
Fiorentina, ufficiale il rinnovo di Italiano
ACF Fiorentina comunica di aver rinnovato il contratto dell’allenatore Vincenzo Italiano e del suo staff fino alla stagione 2023-24, con opzione a favore del Club per la Stagione 2024-25.
La società viola, che già era legata al tecnico siciliano da un contratto anche per la prossima stagione, ha scelto, insieme al Mister, di rafforzare il rapporto in essere con un accordo su un ulteriore anno e con un miglioramento delle condizioni economiche, con l’intenzione di identificare un percorso di crescita sulle basi della buona stagione appena conclusa.
Bayern Monaco, ora Manè è ufficiale: c'è l'addio social del Liverpool
Roma, incontro per Frattesi: obiettivo limare la distanza con il Sassuolo
Bari, tutto su Moncini per l'attacco
Il Bari lavora anche in entrata: in attacco un obiettivo concreto è Gabriele Moncini. Dialogo in corso con il Benevento, club proprietario del cartellino, per l’attaccante classe 1996, autore di 6 reti nella scorsa stagione. Il giocatore è intrigato dalla possibilità di vivere un’esperienza a Bari e si lavora sulla base di un contratto biennale.
Frosinone, è fatta per Moro
PSG, Al-Khelaifi: "Vogliamo costruire una squadra feroce"
In un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, il presidente del Paris Saint Germain, Nasser Al-Khelaifi, ha parlato del nuovo ciclo che il Psg si appresta a iniziare: "C'era bisogno di un nuovo ciclo, di aria fresca, di nuove idee, di una nuova visione, nuove ambizioni e nuove motivazioni. Non voglio parlare di allenatori o di d.s., ma poi c'è chi aderisce alla squadra e al club, e chi no". Per Al-Khelaifi ci sarà bisogno di una squadra forte anche dal punto di vista caratteriale: "Vogliamo costruire una squadra più feroce", ha detto.
Chelsea, presentato il nuovo CdA. Granovskaia lascia il club
Torino, accordo totale con Oumar Solet. Ora la trattativa con il Salisburgo
Il Torino ha raggiunto l'accordo totale con Oumar Solet, difensore classe 2000 di proprietà del RedBull Salisburgo. Nei prossimi giorni inizieranno le trattative con il club austriaco.
Lecce, Frabotta sabato in città per le visite mediche
Il Lecce neopromosso in Serie A continua a lavorare per costruire la squadra da affidare a Baroni. Dopo l'acquisto già ufficializzato di Ceesay, il prossimo dovrebbe essere quello di Gianluca Frabotta. L'esterno di proprietà della Juventus, l'anno scorso in prestito all'Hellas Verona, arriverà sabato per svolgere le visite mediche. Frabotta si trasferirà al Lecce con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Fiorentina, Italiano è atterrato a Pisa: oggi il rinnovo
Italiano è rientrato in Toscana dopo alcuni giorni di vacanza in Sicilia e oggi è in programma la firma sul contratto che lo legherà al club viola fino al 2024, con opzione fino al 2025. L'allenatore viola non ha rilasciato dichiarazioni all'arrivo in aeroporto.