Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 27 luglio
Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 27 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24
Real Madrid, Ancelotti ha deciso il vice di Benzema
Monza, fatta per Bondo
Udinese, in arrivo Enzo Ebosse dall'Angers: i dettagli
L'Udinese pensa al sostituto di Molina ed è in chiusura per l'arrivo di un difensore dall'Angers. Parliamo di Enzo Ebosse, terzino camerunense. Il club friulano è dunque attivo sul mercato e - nonostante la perdita di un pezzo pregiato del club come Molina - si è già attivato per rimpiazzarlo. L'affare è in chiusura ed Ebosse arriverà in Italia a titolo definitivo.
Eriksen sul ritorno allo United: "Dopo ciò che è successo, non pensavo di tornare in Premier"
Fulham, dal Wolfsburg c'è Kevin Mbabu: contratto triennale
Kevin Mbabu è un nuovo giocatore del Fulham. Il terzino svizzero arriva dal Wolfsburg a titolo definitivo per una cifra non rivelata ufficialmente. Per il classe 1995 contratto fino al 2025.
La Serie C guarda in casa Lazio: tre operazioni ufficializzate
Siviglia, ceduto Idrissi al Feyenoord
Oussama Idrissi torna a giocare in Olanda. Il Siviglia, infatti, ha deciso di cedere nuovamente in prestito l'esterno marocchino (nato in Olanda); nonostante la volontà del Cadice di continuare il percorso cominciato nella passata stagione, sarà il Feyenoord la prossima squadra dell'ex giocatore dell'AZ Alkmaar, che sarà protagonista a Rotterdam fino a giugno 2023.
Napoli, ecco le prime parole di Kim
Reggina, c'è Santander: contratti in preparazione
Bologna, l'affare Lucca oggi in chiusura
Il Bologna è vicino a chiudere per l'arrivo di Lorenzo Lucca dal Pisa. Decisivo il blitz di ieri sera. Oggi dovrebbero essere definiti gli ultimi dettagli con l'attesa per gli ultimi ok. Qualora dovessero arrivare, già nella giornata di domani svolgerebbe le visite mediche. L'attaccante arriverebbe in prestito con diritto di riscatto. Tra parte fissa e bonus l'operazione dovrebbe sfiorare i 10 milioni di euro con il Pisa che manterrebbe una percentuale sulla futura rivendita.