Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 27 luglio

BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 27 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE IN TEMPO REALE

1 nuovo post

Real Madrid, Ancelotti ha deciso il vice di Benzema

Come riporta AS, Carlo Ancelotti ha fatto le sue scelte. Per la prossima stagione, Eden Hazard sarà il vice di Karim Benzema con Borja Mayoral sempre più lontano dai blancos: la sua cessione sembra essere ormai inevitabile.
- di Redazione SkySport24

Monza, fatta per Bondo

Altro colpo del Monza. Fatta per Warren Bondo che domani effettuerà le visite mediche con i brianzoli.
- di Redazione SkySport24

Udinese, in arrivo Enzo Ebosse dall'Angers: i dettagli

 L'Udinese pensa al sostituto di Molina ed è in chiusura per l'arrivo di un difensore dall'Angers. Parliamo di Enzo Ebosse, terzino camerunense. Il club friulano è dunque attivo sul mercato e - nonostante la perdita di un pezzo pregiato del club come Molina - si è già attivato per rimpiazzarlo. L'affare è in chiusura ed Ebosse arriverà in Italia a titolo definitivo.

- di Redazione SkySport24

Eriksen sul ritorno allo United: "Dopo ciò che è successo, non pensavo di tornare in Premier"

 Christian Eriksen torna protagonista. L'ex trequartista dell'Inter ha parlato del suo ritorno in Premier League: "È una novità per me, non pensavo potesse accadere. Essere allo United è davvero speciale. Dopo l'incidente all'Europeo il piano non era quello di tornare nel Regno Unito, perciò non pensavo di poter essere qui. Sono felice, è una bella sensazione". E poi sulle sue aspettative è sincero: "Dopo quello che è successo all'Europeo non pensavo di tornare in Premier"
- di Redazione SkySport24

Fulham, dal Wolfsburg c'è Kevin Mbabu: contratto triennale

Kevin Mbabu è un nuovo giocatore del Fulham. Il terzino svizzero arriva dal Wolfsburg a titolo definitivo per una cifra non rivelata ufficialmente. Per il classe 1995 contratto fino al 2025.

- di Redazione SkySport24

La Serie C guarda in casa Lazio: tre operazioni ufficializzate

La Serie C pesca in casa Lazio e punta sui giovani biancocelesti: il Monopoli si assicura a titolo definitivo il terzino Luca Falbo mentre il Monterosi Marco Alia, a Potenza va invece Nicolò Armini, ma in prestito.
- di Redazione SkySport24

Siviglia, ceduto Idrissi al Feyenoord

Oussama Idrissi torna a giocare in Olanda. Il Siviglia, infatti, ha deciso di cedere nuovamente in prestito l'esterno marocchino (nato in Olanda); nonostante la volontà del Cadice di continuare il percorso cominciato nella passata stagione, sarà il Feyenoord la prossima squadra dell'ex giocatore dell'AZ Alkmaar, che sarà protagonista a Rotterdam fino a giugno 2023.

- di Redazione SkySport24

Napoli, ecco le prime parole di Kim 

 "Ciao a tutti, sono Min-Jae. Sono veramente contento di essere arrivato in questa squadra. See you soon, ciao!": ecco le prime parole di Min-Jae Kim da nuovo giocatore del Napoli. 
- di Redazione SkySport24

Reggina, c'è Santander: contratti in preparazione 

 Santander verso la Reggina. In corso l'organizzazione per il suo rientro dal Paraguay con i contratti in preparazione.
- di Redazione SkySport24

Bologna, l'affare Lucca oggi in chiusura

Il Bologna è vicino a chiudere per l'arrivo di Lorenzo Lucca dal Pisa. Decisivo il blitz di ieri sera. Oggi dovrebbero essere definiti gli ultimi dettagli con l'attesa per gli ultimi ok. Qualora dovessero arrivare, già nella giornata di domani svolgerebbe le visite mediche. L'attaccante arriverebbe in prestito con diritto di riscatto. Tra parte fissa e bonus l'operazione dovrebbe sfiorare i 10 milioni di euro con il Pisa che manterrebbe una percentuale sulla futura rivendita.

- di Redazione SkySport24

I turchi del Fenerbahçe ufficializzano la cessione di Kim a titolo definitivo

- di Redazione SkySport24

Napoli-Kim c'è la firma: A breve l'ufficialità

Kim a breve sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. Il difensore sudcoreano ha firmato un contratto che lo legherà agli azzurri per 3 anni più 2 d'opzione. Presente sul contratto una clausola di 45 milioni valida solo per l'estero.
- di Redazione SkySport24

Vicenza, idea Lamanna per la porta

Eugenio Lamanna, portiere di proprietà del Monza, è una idea del Vicenza che punta all'immediato ritorno in Serie B. Lamanna è attualmente fuori dai progetti del Monza che potrebbe favorirne la partenza.
- di Redazione SkySport24

Reggina, ufficiale l'arrivo di Cicerelli

Altro innesto per la Reggina che si è assicurata ufficialmente Emanuele Cicerelli. Arriva dalla Lazio con la formula del prestito con obbligo di riscatto.
- di Redazione SkySport24

Luis Suarez vicino al ritorno in Uruguay

L'ex attaccante Luis Suarez del Barcellona, svincolato dopo l'esperienza all'Atletico Madrid, è a un passo dal ritorno al Nacional, club in cui è cresciuto e che lo ha lanciato nel grande calcio: "Ho un preaccordo, speriamo di chiudere nei prossimi giorni", ha annunciato il Pistolero in un video pubblicato sui suoi canali social.https://sport.sky.it/calciomercato/2022/07/27/suarez-nacional-uruguay
- di Redazione SkySport24

Bologna, Lucca è l'obiettivo per l'attacco

Il Bologna è vicino all’acquisto di Lorenzo Lucca. Potrebbe essere il giovane attaccante della nazionale under 21 il prossimo rinforzo per Sinisa Mihajlovic dopo la cessione di Arthur Theate al Rennes per 20 milioni di euro più due di bonus. LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
- di Redazione SkySport24

Napoli, Kim firma oggi: clausola da 45 milioni valida per l'estero

Kim ha sostenuto e superato le visite mediche: oggi firmerà nel ritito di Castel di Sangro un contratto triennale con opzione per altre due stagioni con il Napoli. Nel contratto del difensore è stata inserita una clausola da 45 milioni di euro valida solo per l'estero
- di daniele.caiola

Milan, ancora niente accordo per De Ketelaere

Maldini e Massara hanno incontrato ieri a pranzo a Lugano la dirigenza del Bruges: ancora niente intesa, ma i rossoneri non si arrendono e continuano a trattare. Il belga resta il primo obiettivo per la trequarti rossonera
- di daniele.caiola

Psg, dal Lipsia arriva Mukiele

Nordi Mukiele è un nuovo giocatore del Psg. Il 24enne difensore francese ha firmato fino al 2027 con il club parigino. Al Lipsia vanno 15 milioni di euro. I PRINCIPALI ACQUISTI UFFICIALI ALL'ESTERO
- di daniele.caiola

Salernitana, ufficiale il ritorno di Bonazzoli

Federico Bonazzoli è nuovamente un giocatore della Salernitana. Ufficiale l'arrivo a titolo definitivo dell'attaccante dalla Sampdoria.
- di daniele.caiola