Qui tutta la giornata di calciomercato attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni anche sull'estero. Dal lunedì al venerdì non perdere Calciomercato l'Originale on tour, in diretta stasera alle 23 su Sky Sport 24 e Sky Sport Calcio
in evidenza
Le notizie di martedì 15 luglio
- Napoli, domani l'arrivo di Lucca: accordo totale con l'Udinese
- Intanto Noa Lang ha firmato il contratto
- Juve, accordo totale con il Porto per Conceicao
- Milan, accelerata per Pubill dell'Almeria
- Inter, definite due operazioni in uscita: Franco Carboni e Valentin Carboni
- Mentre Marotta parla così di Calhanoglu
- Ecco tutti gli acquisti ufficiali di Serie A
- Tabellone Serie A: acquisti, cessioni e trattative
- Tutti gli acquisti di Serie B
- Le panchine di Serie A
- Le panchine di Serie B
- Gli acquisti ufficiali all'estero
Juve, accordo totale con il Porto per Conceicao
Accordo totale con il Portoper Conceicao da 32 milioni di euro. Il club bianconero preferisce pagare di più rispetto al valore della clausola ottenendo un pagamento più diluito e rateizzato. Condizioni di pagamento: 3 tranche in 4 anni. 8+8+8+8. A questo si aggiungono i 9.5 del prestito oneroso pagati lo scorso anno, che consideravano anche l’ingaggio, per un totale di 40 milioni. Il Porto sta aspettando che il giocatore rinunci al suo 20% per formalizzare tutto e al punto comunicherà ai bianconeri la chiusura della trattativa. Ricordiamo che domani (16 luglio) il valore della clausola sarebbe aumentato a 45 milioni.
Cremonese, i punti sulle trattative in entrata
Trattativa in corso per Tameze e Walekiewicz, entrambi del Torino. Piace anche Mihaila del Parma che ha un’offerta anche in Turchia: l’attaccante non è in ritiro con il club emiliano.
Milan, salgono le quotazioni di Pubill dell'Almeria
Per la fascia destra, difficile Guela Doué dello Strasburgo, le cui richieste rimangono alte, sui 25 milioni di euro. Risalgono dunque le quotazioni di Pubill dell'Almeria, che si può chiudere intorno ai 15 milioni. Il Milan potrebbe provare ad accelerare nelle prossime ore e chiudere l’operazione già domani per anticipare la concorrenza di Barcellona e Wolverhampton.

Milan, avanza Pubill: si può chiudere mercoledì
Vai al contenutoJuventus, offerta al Porto per Conceicao: il punto
Nella giornata di oggi è stata presentata l’offerta ufficiale al Porto per Conceicao da 30 milioni senza bonus: verrà quindi pagata la clausola con il pagamento dilazionato, condizione accettata dal club portoghese. I due club stanno discutendo in queste ore per chiudere già in serata l’operazione. Ricordiamo che domani (16 luglio) il valore della clausola sarebbe aumentato a 45 milioni.
Carrarese, ufficiale l'arrivo di Rubino
La Carrarese ha ufficializzato l'arrivo di Tommaso Rubino. L'attaccante si è trasferito in prestito dalla Fiorentina.
Pescara, interesse per La Gumina
Su Antonio La Gumina rientrato alla Sampdoria dopo il prestito al Cesena c’è l’interesse del Pescara. Ci sono già stati i primi contatti.
Pescara, chiusa la trattativa con Corbo
Il Pescara si rinforza in difesa. Preso infatti il centrale Gabriele Corbo, svincolato dopo l'ultima stagione in Spagna nel Cordoba. Domani Corbo sosterrà le visite mediche per poi firmare un contratto di un anno con opzione per altri due.
Monopoli, depositato il contratto del difensore Stefano Piccinini
Arriva in prestito dal Cittadella.
Sassuolo, preso il centrocampista Nuamah
Il Sassuolo ha ingaggiato il centrocampista Patrick Nuamah, svincolato dopo il fallimento del Brescia. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni.
Diouf è un nuovo giocatore del West Ham
Il West Ham United ha annunciato di aver ingaggiato El Hadji Malick Diouf, giovane talento senegalese classe 2004, dallo Slavia Praga. Il laterale sinistro era un obiettivo di mercato dell'Atalanta.
Napoli, accordo raggiunto per Lucca dell'Udinese
Il Napoli ha raggiunto l'accordo con l'Udinese per Lorenzo Lucca, l'attaccante scelto dal club per rinforzare il reparto. Il giocatore si trasferirà in prestito con obbligo di riscatto, operazione da 35 milioni complessivi. A breve Lucca sosterrà le visite mediche.
Pisa, si continua a lavorare per Simeone
Ci sono stati dei contatti col Napoli: l’obiettivo del club è quello di acquistare Giovanni Simeone a titolo definitivo, inserendo nell’operazione anche Alessio Zerbin. Sull’esterno c’è anche l’interesse della Cremonese ma con un doppio affare il Pisa dovrebbe mantenere una priorità.
Carrarese, preso Parlanti dal Feyenoord
Il centrocampista italiano classe 2004 arriva a titolo definitivo.
Serie C, Catania: ufficiale l’arrivo di Donnarumma
“Catania Football Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Cesena FC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Daniele Donnarumma, che ha sottoscritto un contratto biennale legandosi al nostro club fino al 30 giugno 2027“.
Arezzo, ufficiale l’ingaggio di De Col
La nota ufficiale: “La S.S. Arezzo è lieta di annunciare l’ingaggio di Filippo De Col, difensore classe 1993, proveniente dal LR Vicenza. Terzino destro di grande esperienza e affidabilità, De Col vanta una lunga carriera tra Serie B e Serie C, con oltre 300 presenze tra i professionisti".
Napoli, Beukema in attesa del via libera per partire
Per domani, mercoledì 16 luglio, sarebbero state fissate le visite mediche a Roma. In queste ore si stanno ancora definendo i dettagli finali sulle commissioni e alle modalità di pagamento.
Carrarese, rinnovo per Torregrossa
Il comunicato del club: "Carrarese Calcio 1908 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento di contratto del calciatore Ernesto Torregrossa, che vestirà i nostri colori fino al 30 giugno 2026, con l’opzione di un eventuale prolungamento contrattuale sino al 30 giugno 2027".
Ufficiale, Vanja Vlahović è un nuovo calciatore dello Spezia
Il comunicato del club: "Spezia Calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’Atalanta Bergamasca Calcio, le prestazioni sportive dell’attaccante serbo Vanja Vlahović.
Classe 2004, cresciuto nelle giovanili del Partizan Belgrado, è con la formazione Primavera della squadra serba che l'attaccante riesce subito a mettersi in mostra, mettendo a referto ben 30 reti in 56 partite. Il passaggio all’Atalanta nella stagione 2022/2023 segna per lui un’ulteriore svolta, che lo porta a diventare il centravanti di riferimento della Primavera bergamasca, prima di approdare, a suon di gol e prestazioni di spessore, all’Atalanta Under 23, in Serie C.
Qui, nella passata stagione, il centravanti serbo collezionerà 36 presenze, impreziosite da ben 22 gol e 7 assist, bottino che gli consente di laurearsi capocannoniere del Girone A di Serie C.
Attaccante dotato di esplosività, senso del gol e grandi doti nell’attacco alla profondità, Vanja Vlahović è uno dei prospetti più splendenti del panorama europeo.
All'età di 21 anni, il neo-attaccante aquilotto è dunque pronto a mettersi fin da subito al servizio di mister D'Angelo.
Benvenuto Vanja!".

Spezia, colpo dall'Atalanta: è ufficiale
Vai al contenutoFiorentina, ufficiale Eman Kospo
La Fiorentina ha ufficializzato l'acquisto di Eman Kospo, difensore classe 2007 in arrivo dal Barcellona.
Genoa-Inter, scambio di documenti per Carboni. Nei prossimi giorni le visite
Valentin Carboni è sempre più vicino alla maglia del Genoa. I rossoblù e l’Inter sono allo scambio dei documenti per il trasferimento in Liguria del giovane argentino.
Domani o nei giorni subito successivi il classe 2005 svolgerà le visite mediche con il suo nuovo club. Il giocatore rientrerà prima dalle vacanze per mettersi a disposizione dell’allenatore rossoblù Patrick Vieira.

Genoa-Carboni, scambio di documenti con l'Inter
Vai al contenutoCremonese, Gollini sempre più vicino: contatti positivi nelle ultime ore
Il portiere della Roma ha avuto contatti positivi con i grigiorossi nelle ultime ore.
Cremonese, L’Espanyol spinge per Pickel
Il giocatore ha aperto al trasferimento e si tratta tra club. Trattativa non semplice.
Frosinone, arrivano dalla Serie D: Matteo Toci e Muhammed Colley
Il comunicato del club: "Frosinone Calcio comunica di essersi assicurata le presentazioni sportive dei calciatori Matteo Toci e Muhammed Colley. Il centrocampista classe 2007 e l’attaccante classe 2006 arrivano a titolo definitivo".
Gudmundsson: "Voglio far vedere ai tifosi della Fiorentina chi sono e quanto valgo"
L'ex Genoa è ufficialmente un giocatore della Fiorentina, ed è pronto a riscattarsi dopo la prima altalenante stagione in maglia viola. L'intervista, in esclusiva, per Sky Sport:

Gudmundsson fa una promessa ai tifosi della Fiorentina e detta gli obiettivi della stagione
Vai al contenutoManchester City, Kolo Touré entra nello staff di Guardiola in modo permanente
Dopo aver ricoperto il ruolo di vice allenatore della prima squadra durante il Mondiale per Club, il 44enne ivoriano continuerà a occupare quella posizione a tempo pieno.
Inter, Marotta: "Valentin Carboni al Genoa? Sì"
Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, intercettato all'uscita dalla Lega, ha parlato così del mercato dei nerazzurri:
Cesena, ufficiale la cessione in prestito del difensore Simone Pieraccini al Catania.
Il comunicato del Catania: "Catania Football Club comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Cesena FC il diritto alla prestazioni sportive del calciatore Simone Pieraccini, con opzione per l’acquisizione a titolo definitivo".
Napoli, primo giorno di lavoro per De Bruyne
È iniziata l'avventura di Kevin De Bruyne al Napoli: primo giorno a Castel Volturno per il belga che si è sottoposto - insieme a gran parte della squadra campione d'Italia - alle visite mediche e ai test atletici. E agli occhi dei più attenti non è sfuggito quel 10 sulla maglia...

Il primo giorno di De Bruyne a Castel Volturno. FOTO
Vai al contenutoUfficiale, Nico Williams ha rinnovato con l'Atletico Bilbao fino al 2035
La Juventus rende ufficiale il nuovo ruolo di Modesto
La nota del club bianconero: "La Juventus è felice di accogliere François Modesto che da oggi, martedì 15 luglio 2025, ricoprirà il ruolo di Direttore Tecnico del Club, a diretto riporto del Direttore Generale, Damien Comolli".
Lecce, Camarda: "Nazionale? Il futuro dipenderà dal presente"
In casa Lecce è il giorno di Francesco Camarda. Il classe 2008, arrivato dal Milan, si è presentato ai microfoni della sala stampa. Alla domanda sulla possibilità di conquistare un posto in Nazionale ha risposto così: "Voglio sfruttare tutte le occasioni che potrò avere. La società mi ha dato tanta fiducia e voglio ripagarla, darò il massimo per questa piazza e per i tifosi. Il futuro dipenderà dal presente, quest'anno sono concentrato su me stesso, lavorerò tanto per migliorarmi e per la squadra, abbiamo un obiettivo e vogliamo raggiungerlo a tutti i costi".
Juventus, Modesto è ufficialmente il nuovo direttore tecnico
Pisa, Denoon è in città per le visite mediche
Daniel Denoon è arrivato al centro medico Rehab&Sport di Pisa per sostenere le visite mediche: sarà un nuovo giocatore nerazzurro.
Crotone, fatta per Kevin Bruno dal Sassuolo
Il trequartista classe 2005 ha collezionato 36 presenze, 8 reti e 8 assist durante l’ultima stagione con la formazione Primavera del club neroverde. Si trasferisce in Calabria con la formula del prestito.
Serie C, Giana Erminio: ufficiale l’arrivo di Franklyn Akkammadu
La nota del club: “A.S. Giana Erminio comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Franklyn Akkammadu, con un contratto che lo legherà al club sino al 30 giugno 2026".
Verna, Ebosse è un nuovo giocatore gialloblù
Il comunicato del club: "Hellas Verona FC comunica di aver acquisito - in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni - da Udinese Calcio le prestazioni sportive del difensore Enzo Jacques Rodolphe Ebosse".
Il Padova avanza per Nicolò Corrado
L'esterno difensivo rimasto svincolato dopo l’esperienza con il Brescia. Contatti anche oggi, i biancorossi sono più avanti rispetto al Frosinone.
Jessey Sneijder, il figlio di Wesley, ha firmato il suo primo contratto da professionista
Il 18enne Jessey Sneijder, figlio dell'ex Inter Wesley, ha firmato il suo primo contratto da professionista con l’FC Utrecht. Il centrocampista offensivo sarà legato al club fino a metà 2028. Il contratto include anche un’opzione per prolungare la collaborazione di un ulteriore anno.

Primo contratto da professionista per il 'baby' Sneijder
Vai al contenutoModena, ceduto Guiebre all'Ascoli
La nota del club: "Il Modena FC comunica di aver definito il passaggio a titolo definitivo di Abdoul Guiebre all’Ascoli.
Acquistato nell’estate del 2022, dopo una prima annata in prestito alla Reggiana, l’esterno originario del Burkina Faso ha vestito la maglia gialloblù nel girone d’andata della stagione 2023-24, totalizzando 11 presenze, per poi chiudere il campionato con il Bari. Nell’ultima stagione è stato prestato alla Torres in Serie C, dove ha raccolto 40 presenze, 4 gol e 6 assist".
Perché Gasperini e Juric vogliono Ferguson
La Roma è molto più avanti, ma l'Atalanta ci sta facendo più di un pensiero: Evan Ferguson viene considerato l'attaccante perfetto per entrambe le squadre. Ma che tipo di giocatore cercano Gasperini e Juric? I dati spiegati da Soccerment:

Perché sono tutti (o quasi) pazzi di Evan Ferguson
Vai al contenutoCarpi, ufficiale l’arrivo di Mattia Rigo
Il comunicato: “L’AC Carpi comunica di avere acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del difensore MattiaRigo. Rigo, terzino mancino classe 2004, torna in biancorosso dopo la positiva seconda parte di stagione 2024/25 disputata con l’AC Carpi, nella quale ha totalizzato 13 presenze condite da 1 gol e 1 assist. Rigo ha sottoscritto un contratto di valenza biennale, con scadenza il 30 Giugno 2027.”
Bologna, Vitik: “Mi aspetto tanta pressione"
Martin Vitik è diventato un nuovo giocatore del Bologna già da alcuni giorni. Il difensore classe 2003 si è trasferito dallo Sparta Praga. Le sue parole nella conferenza stampa di presentazione: "Sono stato molto contento, il Bologna mi ha dimostrato di volermi a tutti i costi già prima di questa sessione di mercato. Poi mi hanno ricontattato e mi hanno rispiegato il progetto: mi hanno fatto capire di volermi davvero. Questo mi ha fatto piacere. L'ultima stagione non è stata facile, né per me né per il club, perché ci sono state delle difficoltà. Ho detto al direttore Di Vaio che nell'ultima stagione ho imparato maggiormente a giocare sotto pressione e mi sento cresciuto dal punto di vista tecnico".
Roma, il punto sul mercato
Pontedera, interesse per Valerio Biagini
Il portiere classe 2003 dell’Empoli andrebbe a formare la nuova coppia di portieri con Vannucchi.
Milan, Jashari torna ad allenarsi con il Burgge
Milan, ecco chi è Emobolo
Il Milan continua a muoversi sul mercato per un attaccante e l'ultimo nome sondato è quello di Breel Embolo del Monaco. Ecco chi è:

Cosa c'entrano Umberto Tozzi e Il re Leone col nuovo obiettivo di mercato del Milan
Vai al contenutoAtalanta, il punto su Retegui
Mantova, ceduto Fabrizio Brignani a titolo definitivo al Castellon
Il Mantova rende noto il trasferimento a titolo definito del difensore classe 1998 Fabrizio Brignani al Club Deportivo Castellon, società spagnola che gioca nel campionato di Segunda Division.
Juventus, accordo vicino con il Porto per Conceição
PSV, in porta arriva Kovar dal Leverkusen
Il PSV ha ingaggiato Matej Kovar come nuovo portiere che arriva in prestito dal Bayer Leverkusen, con opzione per l’acquisto definitivo.
Napoli, visite mediche in corso per Noa Lang
Brentford, ufficiale l’arrivo di Jordan Henderson
L’ex Liverpool ha firmato un biennale.
Atalanta, Jurić ricoverato a causa di un’infiammazione alle vie aeree superiori
Torino, ufficiale il rinnovo di Alieu Njie
Il comunicto del club: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Alieu Njie fino al 30 giugno 2029, con opzione per la stagione successiva".

Torino, Njie e non solo: settimana di rinnovi in casa granata
Vai al contenutoCarrarese, ufficiale il ritorno di Vincenzo Fiorillo
Il portiere ha firmato fino al 2026
Como, fiducia per Jacobo Ramon. Nei prossimi giorni il ritorno di Perrone
Il Como prosegue con fiducia la trattativa con il Real Madrid per Jacobo Ramon, cercando di capire su che basi impostare la trattativa. Nel frattempo nelle prossime 24/48 ore è atteso il ritorno di Perrone, che torna dal Manchester City a titolo defintivo.
Bologna, il Sunderland vuole Lucumì
Il Sunderland vuole Lucumì ma la clausola rescissoria scadrà oggi e quindi i tempi per la trattativa sono stretti. Il club inglese potrebbe cercare l'accordo anche una volta che la clausola sarà scaduta
Roma, offerta da 22 più bonus per El Aynoui. Si lavora per Rios e Wesley
Tante trattative in entrata per la Roma, che si prepara a fare una nuova offerta da 22 milioni di euro più bonus per El Aynoui del Lens. Resta alta la valutazione del Palmeiras per Rios, 30 milioni di euro, mentre il Flamengo ha rifiutato la prima offerta da 20 più bonus per Wesley. I brasiliani ne chiedono 25 più bonus
Pisa, Denoon inizia le visite mediche
Denoon ha raggiunto il centro medico Rehab&Sport per sottoporsi alle visite mediche. In arrivo a sorpresa dallo Zurigo: il difensore centrale del 2004 si trasferisce a titolo definitivo per 1 milione di euro. Contratto quadriennale.
Il Napoli spinge per Lucca
La squadra di De Laurentiis continua a lavorare con l'Udinese per il prestito con obbligo di riscatto di Lucca. si vuole chiudere a breve e non resta che sistemare gli ultimi dettagli sui bonus
Osimhen, il Napoli aspetta il Galatasaray ma l'Al Hilal c'è
Mancano ancora le garanzie bancarie richieste dal Napoli al Galatasaray per il trasferimento di Osimhen. Il club azzurro aspetterà ancora fino a venerdì e poi spingerà per l'Al Hilal, che ha già presentato un'offerta maggiore ma non ha ancora trovato l'accordo con il giocatore
Pisa, in arrivo Denoon per la difesa
Il Pisa è vicino all'arrivo di Daniel Denoon, difensore dello Zurigo. Il club nerazzurro verserà un milione di euro nelle casse del club svizzero, al giocatore un contratto di 4 anni
Milan, nuovi contatti per Embolo
Il Milan è alla ricerca di un nuovo attaccante e ha avuto nuovi contatti con Embolo. Lo svizzero ha soltanto un altro anno di contratto con il Monaco ed è molto motivato al trasferimento
Juventus, accordo vicino con il Porto per Conceição
La Juventus continua a lavorare con il Porto per acquistare Conceicao. L'affare si potrebbe chiudere sui 25 milioni di euro
Fiorentina, Kean spegne il mercato: "Società mi ha aiutato, darò il massimo"
Le parole dell'attaccante della Fiorentina
Bologna, idea Wesley Gassova per sostituire Ndoye
Il Bologna sta cercando un sostituto di Ndoye e sta pensando a Wesley Gassova, ala sinistra classe 2005 dell'Al Nassr. I rossoblu vorrebbero prendere l'attaccante brasiliano in prestito con diritto di riscatto
Napoli, iniziati i test medici: assente Osimhen
Il Napoli si prepara a iniziare la nuova stagione e in giornata i primi giocatori si sono presentati a Castel Volturno per svolgere i testi medici e fisici. Assente Victor Osimhen, che ha inviato un certificato medico
Genoa, da Carboni alle uscite: il punto sul mercato
Il Genoa è molto attivo sul mercato, tanto in entrata quanto in uscita. A centrocampo è stato raggiunto un accordo verbale con l'Inter per il prestito secco di Valentin Carboni. Nelle prossime 24/48 l'affare si dovrebbe concretizzare, con il giocatore che si prepara alle visite mediche e la firma. Per l'attacco, invece, è stata fatta una proposta ufficiale al Benfica per Tengstedt. Sul fronte uscite, sono stati risolti i contatti di Aramu e Yalçın.
Hellas Verona, in arrivo Enzo Ebosse dall’Udinese
Rinforzo in arrivo per la difesa del Verona: il club gialloblù è vicino a Enzo Ebosse dell'Udinese
Noa Lang a Villa Stuart
Noa Lang è arrivato a Villa Stuart a Roma per le visite mediche con il Napoli. Dopo la firma del contratto
Bologna, Fenucci: "Con le uscite ci fermiamo qui"
Intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione di Immobile, l'ad del Bologna Fenucci ha parlato anche delle prossime operazioni di mercato: "La trattativa con il Napoli per Beukema è stata lunga e complessa. Noi siamo partiti con l’intenzione di confermare quasi tutti i giocatori della rosa nella scorsa stagione. Dal punto di vista delle uscite ci fermiamo qui, a meno di altre situazioni che non possiamo prevedere, dal punto di vista degli ammortamenti abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare".
Real Madrid, ufficiale Carreras dal Benfica
Il Real Madrid ha ufficializzato l'acquisto di Carreras, terzino sinistro classe 2003 in arrivo dal Benfica per 50 milioni di euro. Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2031

Real Madrid, nuovo colpo da 50 milioni di euro
Vai al contenuto"Beukema ha chiesto di andare al Napoli"
Da Beukema a Ndoye: le parole dell'ad del Bologna Fenucci in conferenza stampa
Floriani Mussolini in prestito alla Cremonese
La Cremonese ha ufficializzato l'acquisto in prestito con diritto di riscatto dalla Lazio di Romano Floriani Mussolini, esterno di centrocampo classe 2003
Bologna, la conferenza stampa di Immobile
Il nuovo attaccante del Bologna si è presentato in conferenza stampa: "Non ho sentito Gattuso, ma giocare i Mondiali è un altro obiettivo"

Immobile: 'Sogno di vincere la classifica marcatori e andare al Mondiale'
Vai al contenutoCremonese, Vazquez rinnova fino al 2026
La Cremonese ha ufficializzato il rinnovo di Vazquez. Ecco il comunicato: "U.S. Cremonese comunica di aver tesserato Franco Vazquez. Il calciatore argentino ha sottoscritto un accordo valido fino al 30 giugno 2026. Nei primi due anni all’ombra del Torrazzo, il Mudo ha messo a segno 14 gol e 12 assist in 74 presenze complessive tra Serie B, playoff e Coppa Italia. Nella stagione appena conclusa, con 9 reti in 33 partite, ha contribuito al ritorno della Cremonese in Serie A. Avanti insieme, Franco!".
Tutti gli acquisti della Serie B: il tabellone

Padova scatenato: ufficiale un altro acquisto
Vai al contenutoMilan, ufficiale Luka Modric
Luka Modric è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Il talento croato si trasferisce a Milano per una stagione: contratto fino al 30 giugno 2026
La raffica di mercato
Da Ndoye fino a Sebastiano Esposito: la raffica di mercato
Napoli, Lang è arrivato in Italia
Noa Lang è arrivato in Italia: l'attaccante si prepara alle visite mediche, poi la firma con il Napoli