Qui tutta la giornata live di calciomercato attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni anche sull'estero. Dal lunedì al venerdì non perdere Calciomercato l'Originale on tour alle ore 23 su Sky Sport 24 e Sky Sport Calcio
in evidenza
Le notizie di lunedì 25 agosto
- Napoli, intesa di massima per Hojlund con il Manchester United
- Milan, fatta per l'acquisto di Harder dallo Sporting
- Tutto quello che c'è da sapere su Conrad Harder, obiettivo di mercato dei rossoneri
- Como forte su Alex Jimenez del Milan
- Roma, blitz di Massara a Londra per George e Sancho
- La Roma ha chiuso per Ziolkowski
- Inter, Marotta: "Difensore? L'Inter non ne ha l'esigenza, valutiamo opportunità"
- Cremonese, primi contatti per Jamie Vardy
- Lecce, preso Stulic dallo Charleroi
- Tabellone Serie A: acquisti, cessioni e trattative
- Tutti gli acquisti di Serie A
- Tutti gli acquisti di Serie B
- Le panchine di Serie A
- Le panchine di Serie B
- Gli acquisti ufficiali all'estero
Pisa, si avvicina Stengs dal Feyenoord
Il Pisa è vicino a chiudere la trattativa per Calvin Stengs del Feyenoord. L'attaccante infatti ha aperto alla possibilità di un trasferimento.
Roma, blitz di Massara a Londra per George e Sancho
Il direttore sportivo della Roma Frederic Massara è volato a Londra per incontrare l'agente di Jadon Sancho del Manchester United e dell'esterno offensivo del Chelsea George. I due giocatori sono gli obiettivi del dirigente per rinforzare l'attacco.
Cremonese, primi contatti per Jamie Vardy
La Cremonese sta provando a piazzare il colpo a sensazione. Il club infatti ha avviato i primi contatti per Jamie Vardy, l'ex attaccante del Leicester e attualmente svincolato. Si cerca di convncere il giocatore che comunque ha tante proposte.
La Cremonese sogna Jamie Vardy
Vai al contenutoParma, per l'attacco si valuta Cerri del Como
Il Parma per rinforzare l'attacco sta valutando anche Alberto Cerri del Como. Il giocatore peraltro sarebbe utile anche per la composizione delle liste perchè cresciuto nel vivaio.
Torino, Vagnati: "Non poniamoci limiti. Mercato? Serve un terzino"
Alla vigilia del match contro l’Inter, il direttore sportivo del Torino Davide Vagnati ha parlato a Sky Sport del mercato dei granata: "Può succedere sempre di tutto, a sinistra abbiamo una casella vuota anche se può giocarci Lazaro, che l'ha fatto tante volte in carriera. Mi auguro che nel breve periodo chiuderemo". E sugli obiettivi in vista della stagione ha aggiunto: "L'ambizione deve essere dentro di noi, è il gusto del calcio. Abbiamo una piazza importante e abbiamo inserito tanti ragazzi giovani con un nuovo allenatore con idee, non dobbiamo porci limiti".
Torino, Vagnati: 'Mercato? Serve un terzino'
Vai al contenutoInter, Marotta: "Difensore? L'Inter non ne ha l'esigenza, valutiamo opportunità"
Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta ha parlato a Sky Sport prima della partita contro il Torino, trattando ovviamente anche i temi legati al mercato nerazzurro: "Partiamo da una considerazione molto forte: noi abbiamo rinunciato a delle offerte per dei nostri calciatori. Poi abbiamo cercato di cogliere le opportunità di mercato in Italia. Si è parlato di Lookman ma l'Atalanta giustamente, ne aveva il pieno diritto, non lo ha messo sul mercato. Poi ci siamo focalizzati sul nuovo modello di investire sui giovani. Per questo abbiamo inserito anche Pio Esposito cresciuto nel nostro settore giovanile. La rosa è stata modellata in sintonia con quelle che sono le strategie della proprietà. Il difensore se dovesse esserci l'opportunità? Non siamo alla ricerca di un difensore perchè ne abbiamo un'esigenza, ma se dovessero esserci opportunità che non ne intravedo vedremo. Magari succede che qualcuno vuole andare via e lo sostituiremo. Ma non prevedo cambiamenti radicali".
Marotta sul possibile acquisto di un difensore e Lookman
Vai al contenutoNapoli, intesa di massima per Hojlund
Il Napoli ha raggiunto l'intesa di massima con il Manchester United per l'attaccante Hojlund. Si può chiudere a breve per un prestito con diritto di riscatto a 45 milioni, che potrebbe anche diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni.
Milan, il nuovo attaccante è Harder dello Sporting
Il Milan avrà il suo nuovo attaccante. Il club infatti ha completato la trattativa con lo Sporting per Conrad Harder. La punta danese, 20 anni, sarà acquistato a titolo definitivo per 24 milioni più 3 di bonus. Nelle prossime ore è atteso in città per le visite mediche.
Roma, è fatta per il difensore Ziorkowski dal Legia Varsavia
La Roma è riuscita a trovare l'intesa definitiva per Ziorkowski del Legia Varsavia. Il difensore infatti sarà acquistato per 6 milioni e venerdì arriverà in città per le visite mediche e poi la firma del contratto.
Lecce, il sostituto di Krstovic è Stulic
Il Lecce ha completato l'acquisto dell'attaccante Stulic dallo Charleroi. Arriverà a titolo definitivo, operazione da 5,5 milioni garantiti e 500mila euro di bonus. Prenderà il posto di Krstovic che nei giorni scorsi è stato ceduto all'Atalanta.
Cremonese, preso Moumbagna dal Marsiglia
La Cremonese ha completato la trattativa con il Marsiglia per l'attaccante Moumbagna. Il classe 2000 arriverà nelle prossime ore per sostenere le visite mediche e firmare il contratto. Operazione chiusa in prestito oneroso da 300 mila euro e diritto di riscatto fissato a 7 milioni.
Pisa, nuovi contatti per Stengs del Feyenoord
In serata ci sarà un nuovo contatto con l'entourage di Stengs per capire se c'è una reale apertura e confermare i buoni segnali ricevuti nelle ultime ore.
Lecce, ecco le cifre per Stulic
Per l'acquisto del nuovo attaccante Stulic il Lecce verserà allo Charleroi 5,5 milioni più 500mila euro di bonus.
Sassuolo, ufficiale Tressoldi all'Atletico Mineiro
Spezia, è fatta per Beruatto dal Pisa
Operazione in prestito con diritto di riscatto, che si trasforma in obbligo in caso di promozione in Serie A.
Cagliari, domani le visite di Palestra
Trattativa chiusa con l'Atalanta per l'arrivo di Palestra, sostituto di Zortea. Domani farà le visite mediche, prestito secco.
Gli altri piani del Napoli
Priorità alla punta, dopo ci si concentrerà su Brescianini e Elmas. Restano in piedi anche le altre trattative, ma i campani hanno per ora in mente solo di chiudere per Hojlund.
Napoli, intesa di massima con Hojlund
Intesa di massima tra Napoli e Hojlund: prestito con diritto di riscatto, ora si dovranno perfezonare i dettagli
Pisa, si lavora alla chiusura di Bonfanti
Il Pisa cerca l'accordo con l'Atalanta per il ritorno di Giacomo Bonfanti.
Milan, tutto fatto per Harder dallo Sporting
Accordo totale per Conrad Harder che arriverà stasera a Milano e domani svolgerà le visite mediche. Operazione a titolo definitivo da 23 milioni più 4 di bonus più percentuale sulla futura rivendita.
Cremonese, in arrivo Faris Moumbagna dal Marsiglia
La Cremoneseha chiuso per un nuovo attaccante dal Marsiglia: è atteso in città Moumbagna, camerunense del 2000. Prestito per 300mila euro e diritto di riscatto fissato a 7 milioni.
Fiorentina, ufficiale Piccoli dal Cagliari
Operazione a titolo definitivo da 25 milioni più 2 di bonus più 10% sulla futura rivendita.
Roma, fatta per Ziolkowski
La Roma ha chiuso l'acquisto del nuovo difensore Ziolkowski. Arriva dal Legia Varsavia a titolo definitivo per 6 milioni. Arriverà a Roma nella giornata di venerdì.
Milan, siamo alla stesura dei documenti per Harder
C'è l'accordo verbale con Conrad Harder, il giocatore ha accettato destinazione e proposta. L'entourage è in attesa di ricevere i documenti formali. Quando arriveranno il ragazzo sarà autorizzato a viaggiare verso Milano, magari già nella giornata di domani.
Lecce, fatta per Stulic
Chiuso il trasferimento a titolo definitivo di Stulic dello Charleroi al Lecce. Sarà il serbo a completare il reparto d'attacco con Camarda.
Lecce, in chiusura la trattativa per Stulic
Il Lecce ha trovato il nuovo attaccante dopo la cessione di Krstovic: è Stulic del Charleroi. L'operazione è a titolo definitivo per una cifra intorno ai 5 milioni.
Bologna, due infortuni e 7 giorni di mercato
È arrivao il comunicato sulle condizioni di Casale e Immobile, che staranno fuori rispettivamente per 3-4 e 8 settimane. Da capire ora come si muoverà il Bologna sul mercato. Sicuramente si allontana ulteriormente la possibilità di cedere Lucumi.
Bologna, infortunio Immobile: l'esito degli esami e i tempi di recupero
Vai al contenutoVerona, idea Vicente Taborda del Boca
Per l’attacco del Verona l’ultima idea porta a Vicente Taborda del Boca. Il trequartista classe 2001 potrebbe indossare la maglia gialloblù dopo il prestito al Platense, operazione intorno ai 4 milioni. Nella scorsa stagione ha totalizzato 6 gol e 1 assist in 23 presenze.
Udinese, Damian Pizarro va al Le Havre
L'Udinese manda Damian Pizarro a giocare: lo farà al Le Havre. È in chiusura l'operazione in prestito secco.
Milan ai dettagli per Harder
Il Milan conta di avere l'ok da Harder nelle prossime ore. Raggiunta l'intesa economica tra le parti, ora si aspetta solo il sì finale dal giocatore per organizzare visite e firme.
Milan, terminato l'incontro con gli agenti di Harder
Gli agenti di Harder sono usciti da casa Milan, terminato l'incontro con la dirigenza. C'è attesa per capire gli sviluppi, l'entourage dovrebbe aver proposto una controproposta sul contratto del giocatore.
Catania, Toscano chiede rinforzi
Dopo la vittoria per 6-0 contro il Foggia, l'allenatore del Catania, Toscano, ha chiesto rinforzi sul mercato: “Dobbiamo completare la rosa. Aspettiamo il responso definitivo di Di Tacchio per capire se intervenire anche in quella zona, sicuramente dobbiamo fare qualcosa nel reparto avanzato. Per un allenatore il mercato aperto in questo momento è la cosa peggiore. Per noi allenatori non è facile tenere alta la concentrazione in un momento di mercato aperto, speriamo finisca presto“.
Bologna, su Posch ci sono Sassuolo e Cagliari
Posch potrebbe lasciare il Bologna, su di lui c'è l'interesse del Sassuolo e del Cagliari che deve sostituire Zortea.
Siracusa, trattativa avanzata per Juan Ignacio Molina
Il Siracusa continua a lavorare sul mercato in queste ultime frenetiche giornate che ci separano alla deadline del 1° settembre. Dopo l’esordio stagionale in Coppa Italia Serie C contro il Foggia, e in attesa di quello in campionato fissato per lunedì 25 agosto in casa della Salernitana, gli azzurri lavorano per regalare un nuovo attaccante all’allenatore Turati.
Trattativa in fase avanzata per Juan Ignacio Molina, punta centrale classe 1997 attualmente in forza alla Vis Pesaro.
Atalanta, il Besiktas annuncia la trattativa per El Bilal Touré
"Sono iniziate le trattative con il giocatore e il suo club Atalanta in merito al trasferimento temporaneo del calciatore professionista El Bilal Touré con un'opzione di acquisto condizionata". Questo il comunicato del Besiktas.
Roma, si continua a lavorare su Tsimikas
La dirigenza giallorossa continua a lavorare per trovare un vice Angelino. Il profilo preferito in questo momento è quello di Tsimikas del Liverpool, ma per ora nessuna accelerata che possa portare alla chiusura.
Juventus, trattativa con il Besiktas per Djalò
Trattativa in stato avanzato tra Juventus e Besiktas per Tiago Djalò. Il trasferimento sarà a titolo definitivo, si potrebbe definire proprio in queste ore.
Torino, ufficiale l'arrivo di Asllani
Il giocatore arriva in prestito a circa 1,5 milioni con obbligo di riscatto per circa 12.
Como forte su Alex Jimenez del Milan
Como forte su Jimenez del Milan. Ci sono stati i primi contatti per capire se c’è apertura da parte dei rossoneri, sarebbe operazione in prestito con eventuale diritto di riscatto.
Fiorentina, iniziano le visite mediche di Piccoli
Poi la firma sul contratto e l'ufficialità. Operazione da 25 milioni più 2 di bonus più 10% sulla futura rivendita.
Napoli, giornata importante per Hojlund
Potrebbe essere una giornata importante per Hojlund al Napoli, che vuole assicurarsi il giocatore. Non è attesa oggi la chiusura, ma un avvicinamento importante.
Cremonese, a breve l'offerta per Osmajic
La Cremonese sta preparando un'offerta per Milutin Osmajic, attaccante montenegrino del Preston North End (Championship inglese), classe 1999. Nel cmapionato appena iniziato ha già segnato tre gol nelle prime tre partite.
Intreccio Brescianini-Musah: nuovi contatti tra Atalanta, Napoli e Milan
Nuovi contatti tra Napoli e Atalanta per il trasferimento di Brescianini e tra Atalanta e Milan per Musah. Se il club rossonero darà il via libera per il centorcampista americano, allora i nerazzurri lasceranno partire l'ex Frosinone. A quel punto poi il Milan andrebbe a prendere un altro centrocampista e, non a caso, in mattinata c'è stato un nuovo contatto con il Bologna per Fabbian, valutato 15 milioni di euro più bonus. Il club rossoblù fa però muro
Roma, infortunio Bailey: out un mese
Il giamaicano - infortunatosi nel corso del primo allenamento con la Roma lo scorso 20 agosto - non sarà a disposizione di Gasperini per quattro settimane. Per l'ex Aston Villa confermata la lesione miotendinea al retto femorale destro
Chi è Conrad Harder, l'obiettivo di mercato del Milan
La decisione di lasciare il Copenhagen per andare al Nordsjaelland, le somiglianze con Haaland e quel modo di calciare che ha sorpreso Michael Essien: tutto quello che c'è da sapere su Conrad "Mosquito" Harder
Chi è Conrad Harder, l'obiettivo di mercato del Milan
Vai al contenutoAllegri chiede certezze per il suo Milan
Allegri nel summit di mercato con Tare ha chiesto un giocatore per reparto. In sette giorni dovranno arrivare le risposte che l’allenatore e tutto l’ambiente rossonero si aspettano
Allegri chiede certezze per il suo Milan
Vai al contenutoGli acquisti più costosi dell'estate (finora)
Eze all'Arsenal entra in top 10. La classifica completa:
Gli acquisti più costosi dell'estate (finora). CLASSIFICA
Vai al contenutoTudor: "Vlahovic? Vediamo cosa succede questa settimana"
Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa post Juventus-Parma di Dusan Vlahovic: "È un giocatore della Juve e fa quello che deve fare un giocatore della Juve. È applicato, sta facendo bene, sono contento. Ha fatto un mese di preparazione perfetta. Ora vediamo cosa succede in questa settimana di mercato che manca: io accetto tutto, l’ultima parola spetta alla dirigenza"
Fabregas: "Nico Paz è contentissimo qua"
L'allenatore spagnolo ha parlato del numero 10 del Como dopo la vittoria contro la Lazio: "So che è contentissimo qua, vuole essere un top player. Si allena sempre sulle punizioni, e alla fine ha segnato"
Il Bologna ufficializza Rowe
Operazione con il Marsiglia da 19.5 milioni di euro più il 10% sulla futura rivendita
Bologna, ufficiale il sostituto di Ndoye: è costato 19,5 milioni di euro
Vai al contenutoUfficialità estere: Renato Sanches al Panathinaikos
Il Panathinaikos ha ufficializzato l'acquisto in prestito di Renato Sanches. Il centrocampista portoghese giocherà la prossima stagione in Grecia, dove indosserà la maglia numero 8
L'ex Napoli Billing al Midtjylland
Il centrocampista del Bournemouth, che ha giocato in Serie A con la maglia del Napoli la scorsa stagione, è partito nella giornata di domenica 24 agosto in Danimarca per iniziare la sua nuova avventura. Cessione da 5 milioni di sterline per il Bournemouth
Sassuolo, Matic in Italia per le visite mediche
Matic è arrivato nella serata di domenica 24 agosto in Italia per iniziare la sua avventura con il Sassuolo. Contratto per una stagione con opzione per la seconda, e oggi sono previste le visite mediche e la firma
Udinese, iniziate le visite mediche di Buksa
L'Udinese ha trovato l'accordo con il Midtjylland per il trasferimento di Adam Buksa. L'attaccante classe 1996 è arrivato in Italia e sta svolgendo le visite mediche, poi non resterà che aspettare la firma sul contratto e l'ufficialità
Nico Paz resta a Como. Si tratta con il Real per il suo futuro
Il Como ha rifiutato l'offerta del Tottenham per il talento argentino da 65 milioni più 10 di bonus ed è difficile pensare - al momento - a un rialzo del club inglese in questi ultimi giorni di mercato. Con il Real Madrid si continua a trattare per rivedere l'accordo iniziale tra le parti: obiettivo togliere il 50% sulla rivendita e mantenere la recompra a cifre più alte
Ora l'obiettivo è Conrad Harder
I rossoneri hanno individuato nel classe 2005 dello Sporting, il profilo per l'attacco. Gli ultimi aggiornamenti:
Milan, salta Boniface: i nuovi obiettivi per l'attacco
Vai al contenutoGli acquisti saltati in extremis come Boniface al Milan
Ecco tutti i precedenti più eclatanti...
Non solo Boniface-Milan, tutti i colpi saltati all'ultimo
Vai al contenutoMilan-Boniface, stop alla trattativa
I rossoneri hanno interrotto la trattativa per Boniface. Cos'è successo: