Caricamento in corso...

NBA

Chi era Johnny Most, leggenda Celtics

Il 3 dicembre 1990, esattamente 27 anni fa, i Boston Celtics onoravano la memoria di Johnny Most, per 37 stagioni la loro storica voce radiofonica. Suo il commento di alcune giocate memorabili, dal recupero di John Havlicek a quello di Larry Bird

È ancora LeBron James lo Sportivo dell'Anno

La superstar dei Cleveland Cavs è il primo giocatore Nba a vincere per due volte il prestigioso riconoscimento di Sports Illustrated . "Per me i premi individuali non significano moltissimo, sono più contento per la mia famiglia, i miei figli, mia moglie e per i ragazzi della mia fondazione, che guardano a me come a un modello positivo", ha detto James. 

Nba, quando segnare tanto non ti fa vincere

Nella notte Karl-Anthony Towns  ha firmato il suo massimo in carriera da 47 punti e 18 rimbalzi. Ma è anche tornato a casa con l'ennesima sconfitta. La lista di fenomeni che hanno associato il proprio career-high a una partita persa è sorprendentemente lunga. Scopritela insieme a noi.

La stagione da tripla doppia di Russell Westbrook

La superstar di Oklahoma City sta viaggiando con medie da tripla doppia dopo un mese di regular season. E non sembra aver alcuna intenzione di fermarsi.


Leggi il resto delle news Nba
L'uomo della tripla doppia: auguri "Big O" Robertson

Nba Digital Exhibition, sfilata di stelle a Milano

Comincia l'ultima settimana della mostra digitale curata da Massimiliano Finazzer Flory, che anche quest'anno sta facendo segnare numeri record, con già oltre 11mila presenze. Tra i visitatori, anche campioni del parquet di ieri e di oggi

"Dear basketball": un anno fa l'addio di Kobe

Esattamente un anno fa, il 29 novembre 2015, Kobe Bryant annunciava la sua decisione di dire basta al termine della stagione, dopo 20 anni e 5 titoli Nba, tutti con la maglia dei Los Angeles Lakers. Riviviamo quella giornata.


Video

Tutti i siti Sky