user
08 settembre 2018

Brasile, Neymar rotola e il difensore degli Usa chiede all'arbitro: "Hai visto il Mondiale?"

print-icon

L'attaccante del Psg ancora accusato di simulazione nell'amichevole vinta 2-0 dai verdeoro sugli Stati Uniti. Durante la partita, l'ex Barcellona è andato a terra, suscitando la reazione ironica del difensore avversario DeAndre Yedlin. Il video è virale sul web

AMICHEVOLI, I RISULTATI: OK IL BRASILE

NAZIONALE BRASILIANA, NEYMAR È IL NUOVO CAPITANO

Neymar etichettato come un simulatore. Il tormentone, che accompagna ormai da tempo la carriera del fuoriclasse del Paris Saint-Germain e della nazionale brasiliana, sembra destinato a durare a lungo. Dopo le polemiche del Mondiale russo ecco un nuovo episodio durante un'amichevole tra il Brasile e gli Stati Uniti (gli uomini di Tite hanno vinto 2-0). Il neo-capitano verdeoro, nominato pochi giorni fa dal commissario tecnico, è andato a terra al 21esimo minuto in seguito a un contrasto con DeAndre Yedlin. Il difensore del Newcastle, non contento della decisione arbitrale, si è rivolto al direttore di gara, il messicano Fernando Guerrero, chiedendogli in tono sarcastico: "L'hai visto il Mondiale?".

Il video sui social diventa virale

Le telecamere hanno pizzicato la bizzarra domanda di Yedlin all'arbitro, poi postata su Twitter da Roger Gonzalez, giornalista dell'emittente televisiva statunitense Cbs Sports. In poche ore il video ha superato il milione di visualizzazioni. Qualcuno pensava che Russia 2018 potesse essere il punto di non ritorno e che la fascia di capitano l'avrebbe responsabilizzato. E invece ci risiamo. A questo punto, una domanda sorge spontanea. A quando il prossimo episodio?

VIDEO VIRALI: TUTTE LE CLIP DA NON PERDERE

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi