user
18 settembre 2018

Maradona, buona la prima: i Dorados de Sinaloa vincono 4-1

print-icon

L'argentino debutta sulla panchina della squadra messicana con un netto successo. Incontenibile la gioia del Pibe de Oro a ogni gol dei suoi. "Abbiamo fatto il primo passo, grazie a tutti"

MARADONA, LE FOTO DEL PRIMO ALLENAMENTO CON I DORADOS

EL PIBE DE ORO: "SONO RINATO"

Comincia nel migliore dei modi l'avventura di Diego Armando Maradona sulla panchina dei Dorados de Sinaloa. Nella notte tra lunedì e martedì il club di Culiacan ha battuto 4-1 i Cafetaleros, nell'ottava giornata della Liga de Ascenso, l'equivalente della Serie B messicana. Grande protagonista della serata l'ecuadoriano Vinicio Angulo, autore di una tripletta. Nel finale c'è spazio anche per il poker firmato da Alonso Escoboza. Con questo risultato i Dorados salgono a quota nove punti nel torneo di Apertura, a -11 dalla capolista, il Futbol Club Juarez. Domenica sfideranno l'Oaxaca nella 9^ giornata.

La gioia di Maradona

Le telecamere erano puntate sui giocatori in campo, ma soprattutto sulla panchina dei Dorados: la società di Culiacan ha postato sul suo profilo Twitter i video dei gol e l'esultanza al quadrato del Pibe de Oro, incontenimibile nel festeggiare con i suoi collaboratori. La festa è poi continuata anche nello spogliatoio, tra cori e foto di gruppo. "Abbiamo fatto il primo passo, grazie a tutti per lo sforzo", ha poi scritto l'argentino su Instagram. Un inizio trionfale e come sempre è Maradona show.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi