Marino non ha dubbi: ''Meritavamo di vincere''

Calcio
Di Natale e Santacroce
dinatale_santacroce_548x345

Il pareggio contro il Napoli sta stretto all'allenatore dei friulani: ''Di fronte avevamo una gran bella squadra, ma dovevamo vincere. Abbiamo sbagliato qualcosa di troppo''

"Meritavamo la vittoria per quanto abbiamo fatto nel corso dei 90 minuti. Ma di fronte avevamo una gran bella squadra". Lo ha detto l'allenatore dei friulani, Pasquale Marino, a commento del pareggio a reti bianche tra Udinese e Napoli. "E' chiaro che le fatiche di coppa si sono fatte sentire, ma l'Udinese non ha perso il suo equilibrio con il turnover necessario - ha detto Marino -. Contro il Napoli abbiamo sbagliato qualche cosa di troppo, ma è anche logico che ciò avvenga quanto si gioca ogni tre giorni".

Marino - secondo il quale Di Natale è ancora a mezzo servizio a causa di un fastidioso raffreddore che lo ha colpito la scorsa settimana - si è soffermato sull'operato dell'arbitro, "ma non per criticarlo - ha spiegato - anche perché non ha senso, ma per evidenziare alcune cose". "Non so se c'era rigore su Sanchez - ha spiegato Marino - ma certamente nel primo tempo andava ammonito Vitale. Allora le cose potevano cambiare perché il giocatore era già stato sanzionato. Insomma ha fatto tanti piccoli errori. Ma questo conta poco". "Noi - ha proseguito il tecnico dell'Udinese - dobbiamo concentrarci sui nostri errori. Soprattutto sulla fase difensiva dove ancora pecchiamo".