Kakà come Seedorf: sogno anch'io la Premier

Calcio
Kakà imita Seedorf: il sogno insomma è anche per lui l'Inghilterra
20081029 - MILANO - SPO - CALCIO: SERIE A; MILAN-NAPOLI. L'attaccante brasiliano del Milan, Ronaldinho (S), esulta con i compagni di squadra per l'autorete del giocatore del Napoli German Denis, scaturita da un suo calcio di punizione, questa sera allo stadio Meazza di Milano.
ANSA/MATTEO BAZZI/DRN

Il fuoriclasse del Milan, a Portsmouth per la Coppa Uefa, ne ha parlato con gli amici brasiliani Robinho e Elano, del Manchester City: "Mi piace molto la Premier League. Così, un giorno forse, non so quando, ma sarebbe grande giocare in Inghilterra"

Kaka vuole un giorno giocare nella Premier League inglese e ne ha parlato con gli amici brasiliani Robinho e Elano del Manchester City. I proprietari della squadra, magnati di Abu Dhabi, sono da tempo interessati al campione milanista.

"Mi piace molto la Premier League" ha detto il giocatore a Portsmouth per la partita di oggi di Coppa Uefa. "Penso che sia il miglior campionato del mondo. Così, un giorno forse, non so quando, ma sarebbe grande giocare in Inghilterra". A una domanda circa un possibile trasferimento al Manchester City, Kaka ha risposto: "Ho un sacco di amici che giocano qui, così vedo alcune partite. Parlo talvolta con Robinho e Elano circa il Manchester City".