Gli autografi dell'Inter ora per voi sul decoder MySKY HD

Calcio
José Mourinho firma il decoder sotto lo sguardo del nostro Andrea Paventi
paventi_mourinho_mysky_548

Oggi i campioni d'Italia e Mourinho ricevono un pezzo da collezione: ma messe le loro firme, il decoder finirà all'asta. Stessa procedura, nei prossimi giorni, per Juve, Fiorentina, Roma e Milan. Come vincere un oggetto da collezione per ogni vero tifoso

Per la prima volta 5 squadre di calcio di Serie A hanno autorizzato SKY a sviluppare un prodotto che riporti il loro logo e simboli distintivi. Sono stati coinvolti i quattro team che si sono qualificati per la UEFA Champions League 08/09 (Inter, Roma, Juventus e Fiorentina) più, naturalmente, il club più titolato al mondo (il Milan). E nelle prime due settimane di dicembre SKY consegnerà i decoder personalizzati MySKY HD alle società di calcio coinvolte nell’operazione. Oggi, ad Appiano Gentile, è toccato all'Inter. Domani è la volta della Fiorentina, poi il 4 dicembre tocca alla Juventus, il 5 alla Roma e infine il 10 dicembre al Milan.

Ma attenzione, il bello arriva adesso, I cinque decoder personalizzati, un pezzo per ogni squadra, saranno infatti autografati dai giocatori e dall’allenatore di ciascuno dei cinque team, e quindi saranno messi all’asta su ebay dal 10 al 17 dicembre: il ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione Borgonovo. E tra gennaio e febbraio ognuno dei cinque decoder verrà consegnato nelle mani degli altrettanti vincitori dell'asta online direttamente dai giocatori, prima di una partita di campionato. Presto tutti i dettagli per partecipare all'asta sportiva più appassionante dell'anno per ogni vero tifoso.

Il MySKY HD, dotato di un design supertecnologico, permette di registrare fino a 90 ore di programmazione grazie a una capacità di 250 Gb e offre la possibilità di registrare due programmi contemporaneamente mentre se ne guarda un terzo. I programmi preferiti rimangono registrati nella memoria del decoder e, con la magia dell’Alta Definizione, i colori diventano incredibilmente vivi e i dettagli ancora più nitidi con una qualità di immagine cinque volte superiore a quella standard.