"Nel 2009 voglio lo scudetto. Fa male veder vincere l'Inter"

Calcio
Rino Gattuso fissa gli obiettivi per il 2009: "Vincere lo scudetto e partecipare alla finale di Coppa Uefa"
gattuso_milan

Gattuso suona la carica per il Milan. Dopo l'infortunio che lo terrà fuori sei mesi, il centrocampista guarda con ottimismo al nuovo anno e fissa gli obiettivi: "Strappare il tricolore ai nerazzurri e giocare la finale di Coppa Uefa. Darò l'anima"

INTERVIENI NEL FORUM DELL'INTER

Gennaro Gattuso è carico e pieno di aspettative. Il 2008 dell'infortunio al ginocchio è ormai alle spalle, davanti c'è un nuovo anno con il recupero e il ritorno in campo come principali obiettivi. Magari prenotando un posto nella Coppa Uefa che il Milan non nasconde di voler vincere. "La soddisfazione più grande sarà essere in campo, possibilmente nella finale- racconta il centrocampista rossonero ai microfoni di SKY Sport 24- Se non la giocherò sarò comunque là a tifare per i miei compagni. Darò l'anima".

Il primo giorno del 2009 è l'occasione ideale per i buoni propositi e i sogni. Uno su tutti. "Speriamo che sia l'anno dello scudetto, che ci manca dal 2004: lo toglieremmo ai 'cugini' dell'Inter. E' una sofferenza vederli vincere da due anni..." (tre, con il titolo revocato alla Juventus dopo i fatti di calciopoli e assegnato ai nerazzurri, ndr).