Mourinho a cena con l'Inter: miglioreremo ancora

Calcio
Josè Mourinho predica ottimismo per il 2009 nerazzurro: "Le mie aspettative sono che la squadra migliori dopo la sosta e tutto il lavoro che stiamo facendo"
inter_moratti_mourinho

Il portoghese, intercettato all'uscita del ristorante di Zanetti, predica ottimismo: "Le mie aspettative sono che la squadra migliori dopo la sosta e tutto il lavoro che stiamo facendo. Adriano? Lavora bene, potrebbe giocare uno dei prossimi 3 match"

"Le mie aspettative sono che la squadra migliori dopo la sosta e tutto il lavoro che stiamo facendo". José Mourinho inizia con entusiasmo e ottimismo il nuovo anno. La sua Inter sta lavorando bene e c'è anche il tempo per rilassarsi con una cena insieme alla squadra. I giorni di pausa "fanno bene alla testa - prosegue il tecnico nerazzurro intervistato da SKY - per dimenticare il calcio e tornare con un colore più bello", dice Mourinho con un sorriso, alludendo all'abbronzatura dolce ricordo delle vacanze. "Siamo tutti felici di lavorare insieme su aspetti che pensiamo fondamentali per la serie A e anche per la Champions. Poi siamo proprio tutti, visto che per fortuna i giocatori sono tutti a disposizione, l'infermeria è vuota e siamo preparati per iniziare sabato".

Con il Cagliari nell'anticipo serale si potrebbe vedere anche Adriano: sarebbe il modo migliore per allontanare tutte le polemiche che hanno accompagnato il suo ritorno in Italia. Mourinho ha parlato con lui il giorno dopo il rientro del brasiliano alla Pinetina. "Avete visto che ho parlato con lui solo per cinque secondi - dice facendo riferimento al suo colloquio reso segreto da una mano provvidenziale messa davanti alla bocca, 'alla Cassano' - non ho detto niente di speciale. Penso che rimarrà, vale quello che dicevamo all'inizio, ovvero finire la stagione con lo stesso gruppo, cosa che mi sembra logica. Adriano lavora bene e come ho detto potrebbe essere presente in una delle prossime tre partite".