Ancelotti: "Beckham è pronto, ma non giocherà dall'inizio"

Calcio
Beckham con Ancelotti e Maldini durante il ritiro di Dubai
beckham_maldini_ancelotti

Così il tecnico del Milan alla vigilia del match contro la Roma. "Già oggi è nelle condizioni di poter dare un contributo importante, abbiamo trovato un professionista serio. Ma diventa difficile proporlo dall'inizio"

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

"David Beckham è pronto per giocare, ha lavorato con serietà e impegno, ma diventa difficile proporlo dall'inizio. Già oggi è però nelle condizioni di poter dare un contributo importante. Abbiamo trovato un professionista serio, siamo contenti che anche solo per due mesi possa stare con noi e dare un contributo". Lo ha dichiarato il tecnico del Milan Carlo Ancelotti alla vigilia del match contro la Roma. "Ci siamo preparati bene a Dubai, non vediamo l'ora di ricominciare" ha detto ancora il tecnico dei rossoneri.

Che continua a stuzzicare il rivale della Roma Luciano Spalletti. "A me piace fare dell'ironia- ha detto l'allenatore del Milan- c'è bisogno di fare ogni tanto qualche dichiarazione per ridere un po'. Quello di vincere la Champions era un augurio sentito, davvero, mentre il togliersi dalle scatole era ovviamente una battuta... Magari il posto alla Roma non lo deve lasciare nemmeno a me. Io Spalletti lo considero un amico e spero di essere considerato un amico da lui. Non credo ci sia quindi bisogno di chiarimenti. E' che è un po' permaloso e allora mi piace stuzzicarlo". "Penso che considerata la mia storia- ha poi aggiunto- la Roma è l'unica altra squadra che potrei allenare in Italia. Altrimenti devo andare altrove. Per questo ho già parlato della panchina della Costa d'Avorio...".