Il Bologna va ko, si salva Di Vaio: "Qui ambiente ideale"

Calcio
Il gol con cui Marco Di Vaio illude il Bologna poi sconfitto 4-1 dal Milan
di_vaio_gol_bologna_milan

E' il capocannoniere del campionato e ha segnato al Milan nonostante la sconfitta della sua squadra: "La Nazionale? Lippi dice che è aperta a tutti. Con Osvaldo credo che mi troverò bene"

INTERVIENI SUBITO NEL FORUM DEL BOLOGNA

E' Di Vaio l'uomo più in forma del Bologna nonostante la sconfitta accusata con il Milan. "Mi trovo nelle condizioni migliori per giocare bene, ringrazio di questo tutti i miei compagni. Spero di salvarmi con questa squadra e restare anche l'anno prossimo. Dopo tanto girovagare, anche in Europa, ho trovato il mio ambiente ideale". Marco Di Vaio, capocannoniere del campionato, ai microfoni di Sky fa una "dichiarazione d'amore" alla sua squadra, e parla del suo prossimo compagno d'attacco, Osvaldo. "Qua a Bologna mi sto riscoprendo più come prima punta, anche io pensavo di essere una seconda punta - spiega Di Vaio -. Osvaldo si allarga molto, potremmo trovarci bene insieme, siamo complementari, possiamo giocare bene, ma dobbiamo lavorarci su".

A quota 15 gol in campionato, Di Vaio può puntare alla Nazionale: "Lippi dice sempre che la Nazionale è aperta a tutti - sottolinea l'attaccante -, spero di continuare a fare bene, sarebbe un sogno tornare in azzurro".