Ancelotti: "Scudetto? Ci crediamo". Becks nelle liste Uefa

Calcio
Alexandre Pato, ha realizzato il primo dei tre gol con cui il Milan ha battuto la Lazio all'Olimpico
pato_in_azione_lazio_milan

L'allenatore del Milan, soddisfatto per il 3-0 ottenuto all'Olimpico contro la Lazio, guarda al futuro con ottimismo: "L'Inter è ancora lontana, ma ce la metteremo tutta". E il giocatore inglese, autore di un'altra buona prova, potrà giocarte in Europa

VINCERE E’ ANCORA NELLE TUE MANI, CON FANTASCUDETTO

INTERVIENI NEI FORUM

Lo 0-3 con cui la squadra di Carlo Ancelotti supera i biancocelesti permette a Beckham (inserito ufficialmente nella lista Uefa) e compagni di  accorciare le distanze dalla capolista Inter e scavalcare la Juventus al secondo posto in classifica. Molto soddisfatto per la prestazione e per il risultato  l'allenatore del Milan Carlo Ancelotti: "Nel primo tempo la  Lazio ha pressato tanto e abbiamo un po' sofferto le  penetrazioni di Zarate. Dopo il vantaggio, però, abbiamo  gestito bene il gioco, cercando profondità negli spazi in contropiede". "Lo scudetto? - continua Ancelotti - Siamo ancora staccati dall'Inter e quindi abbiamo sicuramente meno possibilità di loro di vincerlo. Noi comunque guardiamo con ottimismo al futuro".

Sui singoli, Ancelotti si sbilancia in commenti su Pato, autore del gol del vantaggio, e Beckham, assist-man sia per il  "papero" rossonero" che per il raddoppio di Ambrosini: "Pato  ha fatto male nel primo tempo ma poi ha fatto un gol  straordinario. David invece in questo momento per noi e'  indispensabile ed è infatti stato inserito nella lista Uefa. Lo  sfrutteremo nelle due partite contro il Werder Brema (18-26  febbraio ndr)". Quanto a Beckham, esprime soddisfazione per la possibilità  di giocare in Europa in maglia rossonera : "Sono felice ma  sorpreso di essere nella lista Uefa - le parole di Beckham -  anche se solo per due partite. Non me lo aspettavo".