Livorno-Empoli 0-0, dopo 2 anni si rivede Flachi

Calcio
Silvio Baldini è nato a Massa l'11 settembre 1958
silvio_baldini_empoli

Finisce senza reti il derby toscano che ha riproposto in campo Francesco Flachi dopo 24 mesi di squalifica. Baldini, nonostante l'infermeria empolese al completo, porta a casa un pareggio prezioso contro la capolista

COMMENTA NEL FORUM SERIE B

E' terminato 0-0 l'anticipo della 28.ma giornata di B tra Livorno ed Empoli. Il pareggio porta gli amaranto a 50 punti mentre i ragazzi di Baldini agganciano momentaneamente il Grosseto a quota 41.

E' stata la serata del ritorno in campo di Francesco Flachi rientrato dopo due anni di squalifica per uso di cocaina. Il giocatore, intervistato da Dario Massara a fine partita, si è detto molto soddisfatto.
Soddisfatto anche il suo allenatore, Silvio Baldini, che rimpiange solo di aver lasciato per strada troppi punti, in particolare nelle trasferte come quella di Modena. Ma il futuro è roseo: "Penso che come organico l'Empoli sia la squadra più forte del campionato - ha detto Baldini - ma dobbiamo dimostrare di essere all'altezza anche come squadra. Solo così potremo raddrizzare il campionato".