Gasperini non ci sta: "Meritavamo un risultato diverso"

Calcio
Gian Piero Gasperini non si esprime sul secondo gol di Balotelli, quello che ha di fatto chiuso la partita
genoa_inter_mario_balotelli

Il tecnico del Genoa applaude la sua squadra nonostante la sconfitta rimediata a Marassi contro l'Inter: "Il gol iniziale ci ha penalizzati, ma li abbiamo messi in difficoltà. La seconda rete? Difficile da giudicare"

COMMENTA NEL FORUM DEL GENOA

"Contro il Manchester, l'Inter dovrà fare una grande partita. Questa sera siamo riusciti a metterli in difficoltà e c'erano tutti i presupposti per il Genoa di ottenere un risultato migliore". Gian Piero Gasperini non ci sta. La sconfitta per 2-0 contro l'Inter a Marassi va stretta al suo Genoa, in partita fino alla fine nonostante il dubbio sul secondo gol di Balotelli, con il pallone respinto poco dopo la linea di porta da capitan Rossi. "E' stata una partita non fortunata - dice l'allenatore rossoblù - E' una gara nata storta, iniziata con il gol del vantaggio di Ibrahimovic. Noi abbiamo avuto buone opportunità per fare gol, anche prima di subire la loro prima rete. Anche dopo abbiamo avuto qualche buona opportunità, ma non è bastato. Il gol iniziale ha condizionato la gara, ma per lunghi tratti abbiamo giocato comunque molto bene. Poi, però, è arrivato questo 2-0 un po' rocambolesco che ha chiuso di fatto una gara che potevamo raddrizzare. Nel finale, infatti, avevamo ancora energie".

Gasperini, comunque, non vuole attenuanti e sulla rete di Balotelli non cerca la polemica: "Dalla mia posizione non potevo assolutamente vedere e giudicare. Se il pallone fosse dentro o fuori è difficile da valutare, anche ora con la telecamera ferma. In campo non potevo certo vedere. Noi comunque siamo riusciti a mettere in difficoltà l'Inter lo stesso, anche se ancora una volta quella di Mourinho si è dimostrata una squadra tonica e determinata. Ma a Manchester sarà tutta un'altra gara".