Trezegol, Miccoli, Pazzini: il lungo, il corto e il Pa...zzo

Calcio

Tornano i consigli (e le previsioni) del trio di Fantascudetto Tv, che si appresta a scendere in campo per la 30.ma giornata con una difesa giovanissima e un attacco fenomenale. Il forum ha dubbi su Dida? Anche la Famale...

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

COMMENTA NEL FORUM DEL FANTASCUDETTO

Continua la collezione di previsioni azzeccate di Marco Cattaneo, che dopo Zarate, Makinwa e Rolando Bianchi si affida a Trezeguet, alla ricerca del secondo gol stagionale.

Consigliatissimi anche Pato e Miccoli, capaci di mettere d'accordo il tridente di Fantascudetto Tv, che invece si divide su chi consigliare agli amici del forum in difesa: Fayna promuove la linea verde (Morganella, Mazuch, Santon) e in alternativa suggerisce Mellberg; Marco Cattaneo rispolvera il suo pupillo Portanova mentre la Tarqui si fa tentare da Brandao.

Tra i pali suscita dubbi Dida: il popolo dei fantallenatori si fidava più di Abbiati ma il brasiliano potrebbe smentire tutti uscendo imbattuto da S.Siro, impresa neanche tanto proibitiva contro un Lecce che rischia di non poter contare sul suo bomber Tiribocchi,  sofferente per un problema al ginocchio.

Giornata con tanti infortuni e ben 16 squalificati: uno di questi è Osvaldo (evitare quindi di schierarlo!). Dal forum arrivano tante idee per il reparto offensivo: Zarate o Gila? Corradi o Bianchi? Del Piero o Pazzini? Ed è proprio il Pazzo che farà discutere: prevarrà la voglia di riscatto dopo l'ingiusto rosso di Bari o il nervosismo? Sarà il solito Pazzini che non fa sconti sotto porta o si concederà un turno di stop? Meditate, amici, meditate!